Vai al contenuto principale

Portaombrelli Brick

Due moderni portaombrelli del designer giapponese Yamazaki

Siete in cerca di regali per la casa di amici e parenti? Cercate dei portaombrelli per rendere più bello il vostro ingresso? Allora rivolgendovi a DottorGadget avete fatto la scelta giusta, merito della loro partnership con lo studio di design giapponese Yamazaki che offre davvero tante bellissime proposte per questa categoria di prodotti.
Yamazaki è uno studio di design molto apprezzato per la qualità delle sue creazioni e per la sua capacità di creare elementi di arredo minimali, eleganti e molto funzionali.
La categoria dove spiccano e si distinguono su tutte è quella dei portaombrelli dove possiamo trovare tanti modelli uno più bello dell’altro.
Oggi vediamo i Portaombrelli Brick, una doppia proposta che offre lo stesso stile ma con una forma differente. Difatti Yamazaki spesso crea dei nuovi stili per i suoi portaombrelli, e poi ne crea un paio di misure per offrire la massima soddisfazione e per andare incontro ad ogni esigenza.

portaombrelli-brick-bianco
Nel caso della linea Brick i due modelli differiscono per la base, che è o quadrata o rettangolare per chi preferisce un modello lungo e stretto.
La prima cosa che salta all’occhio però è la struttura in metallo che caratterizza il portaombrelli, che come spesso accade dà il nome al prodotto.
portaombrelli-brick-nero
I portaombrelli hanno uno stile a blocchi, come se fosse una rappresentazione in stile minimale di una struttura a mattoni (in inglese brick).
Il Portaombrelli Brick quadrato misura 15 x 15 x 42,9 cm ed è perfetto per essere messo in un angolo tra due pareti o tra una parete e un mobile. Il Portaombrelli Brick rettangolare invece misura 10 x 30 x 43 cm e grazie ai soli 10 cm di spessore va benissimo per la parete a ridosso dell’apertura di una porta, così c’è spazio per il portaombrelli senza limitare l’apertura della porta. Inoltre sfrutterete una zona che in genere rimane vuota.
All’interno dei portaombreli Brick c’è posto per svariati ombrelli, senza contare che i bordi dei “mattoni” aperti sul bordo superiore sono pensati per appendere gli ombrelli portatili, così risultano ancora più capienti.

portaombrelli-brick-dettaglioEntrambi i modelli dei Portaombrelli Brick sono disponibili in 2 colori: bianco o nero, con verniciatura a fuoco per assicurare la massima qualità e durata.
Ora sta a voi scegliere: meglio il modello quadrato o quello rettangolare, e di quale colore?

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento