Portaombrelli

Filtra per
Destinatario
more... less
Prezzo
more... less

Ci sono 14 prodotti.

Visualizzati 1-14 su 14 articoli

Il trova regalo

Per chi è il regalo?
Qual è il budget?

Mostrami le proposte

Il portaombrelli, un elemento di arredo che non può mancare in ogni ingresso

Quali sono gli elementi che non possono mancare in un ingresso? Lo zerbino, un portachiavi o uno svuotatasche, un appendiabiti o un armadio guardaroba e anche un bel portaombrelli.
L'aggettivo "bel" non è messo a caso, perché anche il portaombrelli va scelto con cura e attenzione. La stessa che mettereste per qualsiasi altro elemento di arredo della casa. Invece molti non badano molto alla scelta, come se il portaombrello fosse un elemento che deve seguire solo logiche pragmatiche. Invece, anche se ogni tanto va bene pensare prima al lato pratico, non bisogna mai trascurare l'aspetto estetico. Anche quando si tratta di elementi secondari all'interno di una stanza. Perché il portaombrelli non deve prendersi la scena, né risaltare in modo eccessivi. È giusto che stia in un angolo, anche col rischio di passare inosservato. Se però avete ospite qualcuno attento ai dettagli è bello poter mostrare che ogni cosa è stata scelta con moltissima cura.

Un portaombrelli di design per aggiungere un tocco artistico all'ingresso

Badate al sodo e vi serve un portaombrelli? Potete riciclare qualsiasi contenitore vuoto, da un cestino alto che non usate al fustino del detersivo una volta che lo avete terminato. Certo, può apparire come un'esagerazione, ma se tanto non badate allo stile delle cose che importanza ha la forma o la provenienza? Se invece sapete quanto sia importante il design degli oggetti allora badate a tutto, anche alla scelta del portaombrello per il vostro ingresso. Non serve cercare modelli sfarzosi o esagerati, anche perché quello non significa scegliere un portaombrelli di design. Un modello dallo stile curato rimane sempre in disparte nell'ingresso, quasi nascosto dagli altri elementi di arredo. Come si conviene per un accessorio di questo tipo, che non è certo fatto per prendersi la scena negli ingressi di abitazioni, luoghi lavoro e spazi pubblici. Per chi cura anche i dettagli però la presenza di un portaombrelli design è basilare, perché la bellezza dell'insieme si ottiene con la somma degli elementi che lo compongono.

Portaombrelli moderni che seguono le nuove tendenze, ma adatti anche a stili del passato

Un portaombrello di design propone quasi sempre delle linee moderne, così da potersi camuffare in modo perfetto negli stili di arredo attuali. Un modello con le linee ben studiate però non è solo da considerare tra i portaombrelli moderni, è anche in grado di adattarsi a ogni stile di arredo, anche quelli del passato. Magari in una casa tutta arredata con mobilia di antiquariato potrebbe stonare, ma tutto dipende dal modello, potrebbero esserci delle piacevoli sorprese. Tra le altre caratteristiche di interesse ci sono le dimensioni, dove i portaombrelli salvaspazio sono sempre un grande aiuto. Soprattutto nelle case piccole con ingressi senza molta superficie sfruttabile. Un'altra caratteristica importante la soddisfa un portaombrelli economico, perché il portafoglio - come l'occhio - vuole la sua parte. E un modello da spendere poco non è utile solo per risparmiare quando si arreda un'abitazione, può tornare utile anche in veste di regalo per la casa di parenti e amici.