Vai al contenuto principale

Portaombrelli Layer

Una nuova proposta nella categoria dei portaombrelli Yamazaki

In queste settimane abbiamo visto tante novità di Yamazaki arrivate su DottorGadget.it. Yamazaki è uno studio di design giapponese molto apprezzato per le sue creazioni dallo stile minimale, elegante e che spiccano per grande praticità.
Tra le ultime proposte viste ci sono soluzioni per la cucina, il salotto o lo studio ma oggi torniamo al vero oggetto di culto di Yamazaki: il portaombrelli.
Si tratta di un oggetto di culto perché è proprio la categoria dei portaombrelli ad essere la più apprezzata, inoltre sono proprio i portaombrelli ad aver fatto conoscere Yamazaki anche in Italia.
Oggi vediamo una delle ultime novità in questo settore, il Portaombrelli Layer, un modello che riprende lo stile di un altro portaombrelli di successo (il modello Grid) ma offre dimensioni maggiorate per soddisfare anche chi non ha bisogno di dimensioni minimali.
A dire il vero anche Layer è un modello salvaspazio, l’unica misura aumentata rispetto a Grid è l’altezza che arriva a 45 cm mentre la lunghezza e lo spessore, rispettivamente di 23 e 10,5 cm, rimangono davvero da record.
Con misure simili il portaombrelli Layer è un modello che può trovare posto ovunque, anche dietro ad una porta o in un minuscolo spazio nella zona dell’ingresso. Le misure ridotte però compromettono lo spazio interno che è super ottimizzato e ha posto anche per 6 ombrelli.
Le dimensioni però non solo l’unico motivo per desiderare Layer, anche il suo stile è molto piacevole e in grado di adattarsi ad ogni tipo di arredo.
Le linee sono molto minimali, il materiale è solido acciaio verniciato a fuoco per garantire qualità e longevità, il colore invece si può scegliere tra bianco o nero.
Se cercate un modello elegante e in grado di arricchire il vostro ingresso, pur senza dare troppo nell’occhio, il Portaombrelli Layer è un modello da prendere in seria considerazione; come sempre Yamazaki non delude!

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento