Portaombrelli Tosca

Un portaombrelli di design dallo stile minimale made in Yamazaki

Per chi ci segue da tempo lo studio Yamazaki non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di uno studio di design giapponese celebre per i suoi elementi di arredo dallo stile elegante e al tempo stesso minimale.
Tra le sue proposte c’è un po’ di tutto, ma l’accessorio su cui sembra essere focalizzato è il portaombrelli, e nel suo catalogo ne possiamo trovare davvero tantissime proposte.
Vi serve un portaombrelli salvaspazio? Yamazaki ce l’ha. Vi serve un portaombrelli di design che dia all’ingresso un aspetto fine e curato? Lo studio giapponese ha pensato anche a quello. Qualunque sia la vostra esigenza i portaombrelli di Yamazaki dovrebbero riuscire a soddisfarla. Anche se si trattasse di mere questioni estetiche, perché i modelli sono così vari da avere il potenziale per convincere tutti.
Il punto di maggiore pregio per i portaombrelli di design di Yamazaki però è la loro misura. Difatti uno degli obiettivi principali dello studio di design è quello di creare dei portaombrelli salvaspazio, così da ridurre al minimo l’ingombro senza scendere troppo a compromessi con la capienza.
Il modello che vediamo oggi è un perfetto esempio di portaombrelli salvaspazio, per di più dotato di un design super minimale.

portaombrelli-tosca-2

È il Portaombrelli Tosca, un modello pensato per chi vuole un portaombrelli che occupa poco e da vuoto si fatica quasi a notare.
La struttura in acciaio verniciato a fuoco è super minimale, misura solo 18 x 45 x 30 cm ma è ben bilanciato e può tenere vari ombrelli senza problemi. Un supporto interno su un lato offre un posto per mettere anche un ombrellino pieghevole, mentre una bacchetta in legno divide il portaombrelli in due per evitare che gli ombrelli si incastrino tra loro.
La base ha dei piedini in silicone antiscivolo e antigraffio, cosa molto importante se si ha il parquet o altre superfici che rischiano di rovinarsi.
Vista la misura del Portaombrelli Tosca sarà facilissimo trovargli un posto nell’ingresso, e potrà stare comodamente anche dietro alla porta.
Se cercate un portaombrelli salvaspazio, di design, bello e realizzato con ottimi materiali il Portaombrelli Tosca fa al caso vostro. E se c’è qualcosa che non vi convince visitate la nostra categoria di Portaombrelli di design. Di certo c’è il modello che fa al caso vostro.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento