Portaombrelli Nest rotondo

La nuova versione dell'apprezzatissimo portaombrelli Nest

Nella grande linea di portaombrelli di Yamazaki è difficile trovare dei modelli che non sono piaciuti al pubblico. Come in ogni settore ci sono quelli che vanno di più, ma non ci sono modelli che non trovano posto nelle vostre case.
Se però guardiamo i modelli top seller possiamo individuare alcuni portaombrelli che sono stati molto più apprezzati di altri.
Tra questi c’è senza ombra di dubbio il Portaombrelli Nest di Yamazaki, un modello dal design molto originale che prende ispirazione dalla struttura intricata dei nidi degli uccelli (cosa che viene evidenziata anche dal nome Nest).

Visto il successo di questo modello lo studio Yamazaki ha voluto proporre una nuova versione, identica per stile e disegno ma dalla forma differente.
È il Portaombrelli Nest rotondo, una semplicissima variazione di forme che modifica la base da rettangolare a rotonda. Questo dà al portaombrelli la forma di un cilindro, che ne cambia molto l’aspetto e anche le peculiarità. Difatti i portaombrelli a base rettangolare di Yamazaki sono praticissimi per chi cerca dei portaombrelli salvaspazio. Merito della loro linea slim che occupa poco spazio messi in angoli e spazi angusti.

Portaombrelli Nest rotondo - Colori disponibili

Un modello cilindrico perde questa caratteristica, anche se rimane a sua volta un modello compatto misurando solo 19 x 43 cm.
Rimedio a una mia dimenticanza sul materiale, visto che lo stavo dando per scontato. Il Portaombrelli Nest rotondo è realizzato in acciaio, come la stragrande maggioranza dei portaombrelli Yamazaki. Anche in questo caso la scelta dei colori propone la classica accoppiata bianco o nero.

Il nuovo formato è senza dubbio una bella novità da parte di Yamazaki, così la scelta del portaombrelli per il vostro ingresso può essere fatta su ancora più modelli.
Cambiano gli stili, le forme e le dimensioni, ma non la qualità che contraddistingue tutta la linea, per la massima soddisfazione vostra, e di amici e parenti nel caso scegliate un portaombrelli Yamazaki per far loro un regalo per la casa.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento