Pistola ad acqua bioluminescente

Dei blaster innovativi che sparano acqua bioluminescente

Cosa pensereste se qualcuno vi sparasse addosso del liquido luminoso? Io penserei di essere spacciato, senza dubbio il liquido luminoso è radioattivo e pericolosissimo. E’ solo questione di tempo, è giunta la mia ora!
La paura è lecita ma un liquido luminoso può essere anche atossico e perfettamente sicuro, difatti per quanto strano e fantascientifico non è frutto di qualche contaminazione radioattiva. Si tratta di bioluminescenza, un fenomeno raro osservabile in alcune specie viventi. Possono essere funghi, pesci o insetti, e proprio quest’ultimi potreste averli visti anche voi visto che la “lucina” delle lucciole è proprio un fenomeno di bioluminescenza.
Ora un’azienda americana ha deciso di utilizzarla anche per scopo ludico, difatti con degli speciali kit è possibile creare anche dell’acqua bioluminescente. Il merito è di alcune proteine bioluminescenti (in questo caso chiamate ReLumes) che sono proprio state isolate dagli organismi che hanno questa capacità.
Il blaster SplashLight vi offre proprio tutto l’occorrente per creare l’acqua bioluminescente più l’arma per sparare dei colpi luminosi. Il blaster non spara un getto continuo, sarebbe solo uno spreco di prezioso liquido bioluminescente, ma spara dei colpi singoli che impongono di essere precisi e al tempo stesso non sprecano il contenuto del caricatore.
Con il blaster SplashLight avrete a disposizione l’occorrente per creare tanto “bio-liquido” da garantirvi circa 200 colpi, più che sufficienti per divertirsi alla grande con gli amici.
Il bello del liquido è che rimane luminoso per qualche minuto, così potrete vedere le tracce sui vestiti dei vostri amici, sui muri o ovunque sia finito il liquido bioluminescente.
Visto che è un prodotto naturale non causa alcun genere di problema, non è tossico e non macchia nemmeno, quindi anche se vi sporcherete i vestiti sarà solo come se vi foste bagnati con della normale acqua.

Maggiori informazioni su www.biotoy.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento