Vai al contenuto principale

Lattice liquido per manicure

Una soluzione innovativa per mettere lo smalto senza imperfezioni

Mettere lo smalto non è certo un’operazione difficile, eppure gli errori e le sbavature sono molto frequenti. Questo succede perché per mettere lo smalto in maniera perfetta occorre essere concentrate, calme e avere a disposizione tutto il tempo necessario.
La vita frenetica e piena di impegni però lascia pochissimo tempo libero, così ci si riduce sempre all’ultimo per fare ogni cosa, la si fa di fretta e i risultati sono spesso insoddisfacenti.
Visto che la soluzione migliore per questo problema, trovare più tempo, è molto difficile non resta che sperimentare degli stratagemmi per velocizzare la manicure.

Una proposta da prendere in seria considerazione è il lattice liquido, un prodotto che viene venduto in delle boccette dotate di pennellino proprio come se fosse uno smalto.
Il liquido che c’è al suo interno però non serve per dipingere le unghie ma per ricoprire la pelle che c’è attorno. Il lattice liquido secca a contatto con l’aria e forma una patina gommosa che si può staccare molto facilmente.
Per fare un esempio pratico si può fare un parallelo con la colla vinilica, se si spalma uno strato sottile sulla pelle e si aspetta qualche secondo si ottiene una membrana gommosa che si stacca in un pezzo solo.

Il lattice liquido si comporta nello stesso modo e serve per formare una copertura attorno all’unghia, in questo modo potete mettere lo smalto senza preoccupazioni; tanto anche se doveste uscire dall’unghia sporchereste la superficie di lattice e non la pelle.
In questo modo potrete mettere lo smalto molto più velocemente e senza troppe perdite di tempo; una volta che avrete finito vi basterà staccare lo strato di lattice, dare una veloce controllata al vostro lavoro e uscire di casa; le unghie saranno impeccabili.

6,90 su etsy.com

Lascia un commento