Undercover Color, lo smalto antidroga

Uno smalto in grado di rivelare la presenza di droghe nelle bevande

Il mondo in cui viviamo ci può sembrare sicuro e privo di pericoli, ma basta guardare oltre alle apparenze per accorgersi che i rischi sono ovunque e possono rivelarsi quando meno ce li si aspetta.
Così può capitare di uscire per una serata insieme alle amiche, di andare in un locale della movida per ascoltare musica, bere qualcosa e incontrare nuove persone ma finire vittima di una violenza.
La probabilità che accada potrebbe anche essere remota però è reale e da non sottovalutare, soprattutto se con piccoli accorgimenti è possibile rendere questi beceri avvenimenti ancora più remoti.

Oltre agli ottimi consigli come stare sempre in gruppo, chiedere aiuto anche al minimo problema e non lasciare mai incustodito il proprio bicchiere ci sono anche delle innovazioni più scientifiche.
L’idea è nata proprio per ridurre i rischi dovuti alle così dette “droghe da stupro”, una serie di sostanze usate da esseri afflitti da gravi problemi esistenziali per narcotizzare le ragazze e poterle fare tutto quello che passa per la loro mente deviata.

Quando si esce può capitare di avere in mano il bicchiere e avere il dubbio su ciò che possa esserci dentro, ma spesso per l’abitudine di pensare che certe cose accadano solo agli altri si lasciano cadere le preoccupazioni e si beve senza troppi pensieri.
Grazie agli studenti della North Carolina State University però il dubbio potrebbe sparire e basterà un unghia per verificare in maniera scientifica se il drink è sicuro oppure è stato contaminato con delle droghe.

L’idea è semplice e al tempo stesso geniale, gli studenti americani stanno mettendo a punto uno straordinario smalto per unghie in grado di rivelare sostanze come il Rohypnol, lo Xanax, o il GHB.
Lo smalto si chiama Undercover Color, in partenza è trasparente ma se entra in contatto con le sostanze sopracitate cambia immediatamente colore, in questo modo quando avete in mano un bicchiere vi basta intingere un dito per controllarne il contenuto; Se rimane trasparente potete bere tranquillamente, in caso contrario è il caso di chiedere aiuto e chiamare le forze dell’ordine.

Al momento Undercover Color è ancora in fase di sperimentazione e perfezionamento ma parrebbe che dai primi test si sia rivelato molto efficacie.
Non ci resta che attendere fiduciosi che tutto proceda senza intoppi e lo smalto Undercover Color possa arrivare in breve tempo sul mercato; A questo proposito se pensate che questo progetto sia molto importante potete visitare il sito ufficiale e aiutarli con una donazione.

Maggiori informazioni su undercovercolors.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento