WheeMe – Il robot massaggiatore

Un piccolo robottino su 4 ruote che cura il nostre benessere

Nonostante il settore dei robot debba fare ancora passi da gigante è già possibile avere in casa dei piccoli assistenti che ci semplificano la vita.
Ci sono robot per tagliare il prato, per pulire i pavimenti, per lavare le finestre e altri utili modelli che ci possono sgravare di compiti faticosi o noiosi.
Se abbiamo meno cose da fare ci rimane più tempo libero, ci stanchiamo meno, ci stressiamo meno e viviamo meglio. Sarebbe bello se fosse realmente così, perché spesso avere dei robot che svolgono alcune faccende al posto nostro ci libera solo del tempo per fare altre commissioni che altrimenti non riusciremmo a fare; Così ci ritroviamo stanchi e stressati come al solito.

Visto che non sempre degli aiutanti robotici bastano per farci rilassare servirebbe qualcosa di specifico che si occupi del nostro benessere, e il robot WheeMe è stato concepito proprio con questo obiettivo.
WheeMe è il primo robot massaggiatore al mondo, a prima vista può sembrare un gioco per ragazzi e una sorta di veicolo futuristico a quattro ruote; In realtà è un vero e proprio portento dei massaggi, basta posizionarlo sulla schiena o sulla pancia, accenderlo e lasciarlo muovere per il nostro corpo.
Come i robot domestici è dotato di sensori, così quelli che lavano i pavimenti non rischiano di rotolare per le scale, WheeMe non cade dal nostro corpo.

Potete scegliere anche 3 programmi con differenti tipologie di massaggio che lo rendono ancora più completo e piacevole.
Può sembrare un modo bizzarro per rilassarsi ma in fin dei conti un massaggio è un massaggio e non sempre si ha il tempo, il denaro o la voglia di uscire di casa per andare da un massaggiatore o in un centro benessere.
Con una spesa di 60 euro invece avrete WheeMe, un robottino sempre pronto a viaggiare sul vostro corpo e massaggiarvi con grande efficacia.
Senza provarlo è difficile esprimere un giudizio, ma le prime recensioni parrebbero positive.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento