Robot raccogli cacca

Un robot da giardino che gironzola per raccoglie la cacca del cane

Viviamo in un’epoca in cui i robot sono ancora rudimentali, soprattutto quelli a nostra disposizione. Rispetto ad un tempo però iniziamo ad averli a disposizione anche nell’uso quotidiano, dai robot lavapavimenti ai robot tagliaerba che si prendono cura del nostro giardino.
Sulla scia del loro crescente successo una start up ha voluto creare una nuova tipologia di robot per il giardino: il robot raccogli cacca.
Il suo nome è Beetl e a prima vista potrebbe sembrare proprio un robot tagliaerba. Invece il suo scopo è diverso ed è pensato per i padroni dei cani. Beetl è un robot che ha un unico compito, gironzolare per il giardino, individuare le cacche di cane e raccoglierle.

Basta questo a far venire molti dubbi sulla reale utilità del robot, anche perché quanta ne fa il vostro cane? Non credo che sia una quantità tale da aver bisogno di un robot che faccia pulizia per voi.
Vedendo i video il robot sembra almeno fare bene il suo mestiere. Gira per il giardino o per la zona che avete delimitato, poi grazie ad una telecamera è in grado di individuare la popò di cane.
Una volta individuata la cacca di cane il robot si avvicina, le va sopra e poi con un meccanismo che scende dal centro la raccoglie. Il robot è alto da terra, quindi non c’è il rischio che faccia disastri trascinando tracce di pupù per il giardino.

Purtroppo il sito del produttore non indica il prezzo al pubblico del robot raccogli cacca, cosa che già fa destare qualche sospetto. Se uno pensa di aver creato qualcosa di valido non deve celare il prezzo, ma deve metterlo ben chiaro e visibile a tutti.
Sta di fatto che qualunque sia il prezzo apparirà di certo alto, per un dispositivo che ha un senso solo se uno è tremendamente schizzinoso e vorrebbe avere il meno possibile a che fare con la cacca.
Altrimenti se avete denari da spendere il robot prendete un robot tagliaerba e stop. Ci penserà lui a far sparire la cacca di cane e in più vi terrà ordinato il prato.
Come gadget tecnologico però il robot raccogli cacca è curioso, se qualcuno di voi fa il temerario e lo acquista fateci sapere come vi trovate e se funziona bene. Speriamo che sia almeno valido.

Maggiori informazioni su beetl.co

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento