

Jenga è un celebre gioco da tavolo che mette alla prova la mano ferma gei giocatori. Il gioco è molto semplice e consiste in una torre formata da blocchi a base rettangolare. A turno ogni giocatore deve estrarre un blocco e riporlo in cima alla torre, stando attento a non far crollare tutto.
Turno dopo turno la torre diventa sempre più instabile, fino a quando un giocatore non fa crollare tutto e perde la sfida.
Il gioco nella sua versione classica è già abbastanza impegnativo e offre il giusto livello di difficoltà e tensione. Se però volete mettervi alla prova con qualcosa di ancora più complesso la linea di giochi World's Smallest ha ciò che fa al caso vostro.
È il Jenga più piccolo del mondo, una versione minuscola che potrebbe aver reso il gioco tanto difficile da essere quasi ingiocabile.
Ora l'intera torre di blocchi misura solo 6 cm, con dei pezzi così piccoli da renderli molto difficili da maneggiare solo con le mani.
Probabilmente l'unico modo per estrarli è aiutarsi con qualcosa di rigido e sottile, ma non vogliamo rovinarvi il divertimento di trovare dei modi efficaci per giocare al mini Jenga.
Altrimenti il Jenga più piccolo del mondo può essere un bel pezzo da aggiungere alla propria collezione di giochi. Magari in compagnia di altri titoli della linea World's Smallest.
Caratteristiche prodotto: