- Nuovo
Jeep militare da montare
Descrizione
Nel mondo del modellismo i veicoli militari sono sempre molto richiesti, soprattutto quelli del passato legati a precisi momenti storici.
La Jeep militare da montare è un perfetto esempio di questo settore militare retrò, con uno dei più caratteristici veicoli usati durante la Seconda Guerra Mondiale.
Si tratta di una replica della jeep Willys, il fuoristrada utilizzato dall'esercito statunitense e fornito anche ad alcuni eserciti alleati. Un mezzo che ha fatto anche nascere il termine jeep, dato che deriva dalla pronuncia dell'acronimo GP (General Purpose - usi generali) associato a quei veicoli.
Il set vi permette di realizzare una creazione in legno di un veicolo storico, una vera e propria icona del settore militare e della Seconda Guerra Mondiale.
Il set offre un livello di sfida alto, con 4 stelle su 5 sulla scala fornita dal produttore. Tutto il modellino però si monta con dei pezzi in legno tagliati al laser da unire ad incastro.
Quindi non servono strumenti o colle e questo rende l'impresa adatta anche alle persone non del tutto esperte di modellismo.
Il risultato finale è un modellino di un fuoristrada molto bello, ricco di dettagli da apprezzare sia durante il montaggio sia quando lo esporrete su qualche mensola.
La Jeep militare da montare è un modellino in legno perfetto da regalare a tutti gli amanti dei veicoli militari, soprattutto quelli retrò.
Caratteristiche prodotto
- Jeep militare da montare
- Un modellino di un veicolo della WWII
- Materiale: legno
- I pezzi sono ad incastro
- Dimensioni: 18,9 x 9,9 x 8,9 cm (scala 1:18)
- 369 pezzi
- Tempo per il montaggio: 4 ore
- Difficoltà: ⭐⭐⭐⭐
- Consigliato a partire da 14 anni
Potrebbero interessarti anche