Piñata porta bevande
Una soluzione alternativa per trasformare una piñata in un gadget da piscina
La piñata, detta anche pentolaccia o pignatta, è un classico passatempo per le feste, soprattutto dei bambini. Per quei pochi che non la conoscono si tratta di un elemento, in genere di cartapesta, da riempire di dolciumi e da appendere penzolante con una corda.
I giocatori, a turno, vengono bendati e devono provare a colpire la pignatta con un bastone cercando di romperla per venire sommersi da una pioggia di dolciumi.
Se organizzate un party in piscina però la Piñata potrebbe non essere il passatempo ideale, a meno che non organizziate alcuni giochi fuori dall’acqua.
In alternativa tra i Gadget estivi c’è una piñata pensata proprio per la piscina, e anche se perde il suo scopo originale potrebbe essere una bella idea per le vostre feste.
Il gadget è la Piñata porta bevande, una versione gonfiabile della Piñata più famosa di tutte, l’animale (un cavallo?) dai molteplici colori proveniente dalla cultura popolare messicana. Esteticamente è un gadget molto allegro, ma lo è anche per la sua funzione che rallegra sempre gli invitati.
Il gadget gonfiabile va riempito solo con aria e offre 5 spazi per mettere dei bicchieri o delle lattine.
In questo modo avrete in acqua una Piñata fluttuante con delle bevande pronte da sorseggiare, e non dovrete uscire dalla piscina ogni volta che volete qualcosa da bere.
La Piñata porta bevande però non è solo un gadget da feste in piscina, può essere anche un gadget per godersi dei pomeriggi di relax, anche in solitudine. Perché quando fa caldo bisogna idratarsi, e avere dei drink galleggianti a portata di mano è una grande comodità.
Il vero sogno però non è avere la Piñata gonfiabile, ma avere la piscina, un lusso che in pochi hanno. Se però non avete la piscina ma amate la Piñata porta bevande potete prenderla comunque, vorrà dire che la userete come me, nella vasca da bagno!