- Nuovo
Penna cancellabile Matita
Descrizione
Scegliere se usare una penna o una matita a volte è una casualità. Si prende la prima cosa che ci finisce tra le mani dal portapenne e va sempre bene.
In certi contesti o in base a cosa dobbiamo fare invece può servire uno strumento specifico. Ad esempio se dobbiamo compilare dei documenti serve rigorosamente una penna, per disegnare invece è meglio una matita.
La distinzione tra penne e matite però non è sempre così netta, anzi, a volte ci si può trovare di fronte a oggetti che sembrano pensati per causare parecchia confusione.
La Penna cancellabile Matita è l'unione tra i due strumenti e anche se l'aspetto è proprio quello di una matita, al suo interno non c'è la classica mina in grafite ma una cartuccia di inchiostro con la punta a sfera.
L'inganno è perfetto perché il corpo della matita è in legno ed è anche dotata di gomma. Questo accessorio però non è solo estetico, difatti l'inchiostro è di tipo cancellabile, quindi può essere cancellato usando la gomma.
Grazie all'inchiostro cancellabile potrete scrivere con una penna senza perdere i vantaggi di una matita, che ha nel tratto cancellabile uno dei suoi punti di forza.
Un'altra caratteristica importante della Penna cancellabile Matita è la possibilità di cambiare le cartucce di inchiostro. Così quando finisce non la dovete buttare, vi basta prendere il refill (tipo D1) per continuare ad usarla.
La Penna cancellabile Matita è un'idea regalo utile per fare una piccola sorpresa ai vostri cari.
Caratteristiche prodotto
- Penna cancellabile Matita
- Ha le forme di una matita...
- ... ma è una penna!
- Inchiostro cancellabile
- Inchiostro ricaricabile (refill D1)
- Corpo in legno
- Gomma inclusa
Potrebbero interessarti anche