

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
La penna a sfera è stata una delle invenzioni più importanti del secolo scorso. Oggi però la diffusione di computer, smartphone e tablet sta ridimensionando il ruolo che hanno le penne nella nostra vita. Ma siamo sicuri di essere già pronti a passare completamente al formato digitale?
Certo, oggi con uno smartphone possiamo fare di tutto, ci sono App che li trasformano in delle livelle digitali e permettono di fare a meno delle classiche bolle. Un’ottima cosa ma se vi serve la livella e lo smartphone è (come al solito) scarico?
In questi casi si capisce il vantaggio degli strumenti tradizionali, quelli che vanno sempre, anche in caso di blackout, deficit della batteria o apocalisse.
Ecco perché la Penna 3 in 1 è così importante, una bella penna a sfera che aggiunge alla scrittura altre due funzioni: l’avvitatura (con un cacciavite) e la misura delle eventuali pendenze (con la bolla).
Al tutto si aggiunge un design elegante e molto professionale. La Penna 3 in 1 è in plastica, come si conviene ad un tuttofare che cerca strumenti intelligenti e che costino il giusto (mica andrete in giro con le Montbanc?) però ha una finitura bronzo che la fa sembrare uno strumento da tuttofare di un certo livello.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche