Portapenne elastico da libri
Descrizione
Ognuno ha il suo stile e le sue abitudini, così come c'è chi ama portare con sé astucci pieni di penne, matite e ogni possibile accessorio, c'è chi porterebbe con sé solo una penna e poco altro.
Se siete anche voi dei minimalisti dove tenete la penna? L'astuccio è il modo più pratico per portarla con sé tutto il necessario, ma se il necessario è limitato a pochissimi elementi tanto vale fare a meno anche dell'astuccio.
Astuccio o meno però vi serve in accessorio per mettere le penne e si torna sempre al punto di partenza, perché un posto per metterle dovete trovarlo.
Se volete fare a meno degli astucci c'è il Portapenne elastico da libri, una soluzione geniale che riduce ai minimi termini il ruolo degli astucci.
Il gadget consiste in una fascia elastica spessa e gommata che potete infilare su libri, diari, agende e piccoli quaderni. Il suo scopo è quello di aggiungere degli anellini – a loro volta elastici – in cui infilare penne e matite. Così continuerete ad avere una sorta di astuccio ma facendo a meno del suo ingombro.
Il Portapenne elastico da libri può essere uno di quegli accessori così semplici ma efficaci di cui non potrete più fare a meno. Cosa che lo rende anche un regalo utile per colleghi e amici. È solo un pensierino ma verrà molto apprezzato.
Caratteristiche prodotto
- Portapenne elastico per libri
- Un pratico portapenne da mettere su libri, agende o quadernetti
- Materiale: poliestere e gomma
- Dimensioni: 14,8 x 2,5 cm
Potrebbero interessarti anche