Cuscino da mouse Gatto
Descrizione
Passate molto tempo al PC e sentite che il braccio che usa il mouse è un po' affaticato? No, il vostro gatto che vi continua a disturbare non ha colpe. È vero che quando vi salta in grembo, sale sul tavolo o si mette davanti allo schermo vi porta a peggiorare la postura e a darvi fastidio. Il motivo per cui va fa male proprio quel braccio ha un altro colpevole: il topo!
Aspettate... potete scendere dalla sedia. Non è un vero topo, è il mouse, una periferica utilissima ma che alla lunga potrebbe causare fastidi a spalla, avambraccio e polso.
Questo capita quando la postura non è corretta e succede molto più spesso di quanto potremmo pensare. Difatti basta poco per stare storti, disallineati e con posizioni strane. Cose che alla lunga portano ad acciacchi di varia natura.
Risolvere questi problemi è possibile ma è ancora meglio prevenirli e potrebbe bastare un accessorio. I cuscini da polso sono pensati apposta per migliorare la postura di chi usa il mouse. Sono piccoli cuscini da tenere sotto il polso della mano che usa il mouse. In questo modo si ha un allineamento migliore tra mano, polso e avambraccio e permette di avere una posizione ideale.
Per ottenere questo effetto basterebbe un modello qualunque ma sarebbe anche uno spreco di potenzialità. Perché se dovete risolvere i problemi causati da un mouse vi serve un bel... cat!
Il Cuscino da mouse Gatto è un modello che ha proprio le forme di un gattino. Un bel micio bianco e nero che sembra godersi il riposo sulla vostra scrivania.
L'efficacia rimane immutata ma in più si aggiungono delle forme davvero irresistibili, soprattutto per le amanti dei gatti, cosa che rende il Cuscino da mouse Gatto un perfetto regalo per lei.
Caratteristiche prodotto
- Gatto Cuscino da polso
- Un cuscino poggia polso a forma di gatto
- Migliora l'appoggio del polso e rilassa il braccio
- L'aspetto è quello di un bel gatto
- Dimensioni: 8,5 x 14 x 4,7 cm
Potrebbero interessarti anche