Piñata per ricchi

Una pentolaccia d'oro 18k riempita di diamanti

La piñata è un classico dei party per bambini, soprattutto oltreoceano. Nota anche come pentolaccia, consiste in un animale di cartapesta da riempire di dolciumi. I bambini, a turno, vengono bendati e devono cercare di trovare e colpire la pentolaccia con un bastone. Se ce la fanno e riescono a romperla possono mangiare tutto il loro dolce contenuto.
La pentolaccia però può essere un gadget divertente anche per le feste degli adulti, soprattutto se viene usata una versione riveduta e corretta per assecondare le esigenze dei grandi.
Un esempio che vi ho già mostrato è la Piñata alcolica, una pentolaccia piena di piccole bottigliette di

Oggi vediamo un nuovo modello pensato per gli adulti, ma non si tratta di un’altra versione riempita con qualcosa che ai piccoli non interessa e non deve interessare.
La pentolaccia che vediamo oggi è da record per via del suo valore, difatti è la Piñata più preziosa al mondo.
La Piñata ha le forme del classico animale sacrificale, ma in questo caso è realizzato in oro a 18 carati. Non certo la soluzione più preziosa ma sempre spanne sopra alla solita cartapesta.
Basterebbe questo a dar vita a un passatempo da veri ricchi, con l’aggiunta del lavoro necessario per trovare i giusti premi da mettere al suo interno. È lo stesso produttore a togliervi dall’imbarazzo vendendovi una piñata già piena di premi. Cosa sono? Dei cioccolatini? Delle caramelle?

Suvvia, la Piñata d’oro più costosa al mondo non poteva mica proporre come premio dei dolcetti. Il produttore invece ha pensato bene di riempirla con la bellezza di 50 diamanti.
Quindi ricapitolando, piñata d’oro, diamanti, cosa manca? Probabilmente solo un bastone altrettanto prezioso per colpirla.
Per trovare il bastone ideale però avete tutto il tempo che volete, tanto visto il costo della Piñata d’oro e diamanti, credo proprio che incuriosirà molto, ma saranno in pochi (o nessuno) che l’acquisteranno per davvero.

Maggiori informazioni su miansai.com

Lascia un commento