Mascherina Arnold Total Recall

Una esilarante mascherina presa da una scena del film Atto di Forza

Total Recall – in Italia Atto di Forza – è uno dei classici dei film di fantascienza anni ’90. Non sarà un capolavoro, ma nel suo genere è un gran bel film, pieno di scene che sono dei veri e propri cult.
Il protagonista è Arnold Schwarzenegger, che come sempre ci regalare delle espressioni di alto livello. Scegliere la migliore è difficile, ad esempio la scena in cui si estrae il rilevatore da una narice è di altissimo livello. Una che ha conquisto la rete però è l’espressione sofferente durante una rekall, in cui mostra un volto che trasuda sofferenza da ogni poro.
Un’espressione tipicamente alla Schwarzenegger che si impegna per mostrare al massimo un sentimento o una sensazione.

Mascherina Arnold Total Recall

Lo screen di quel momento è stato usato e stra-usato per meme e ogni altro utilizzo social. In questo periodo in cui dobbiamo tutti indossare una mascherina però è tornata utile anche per creare proprio una favolosa mascherina personalizzata.
Difatti questo settore gioca molto sul fattore divertimento con proposte davvero esilaranti. La scena ti Atto di Forza si è prestata alla perfezione per creare l’ennesimo capolavoro di questo settore. È vero, si spende un po’ di più rispetto alle mascherine professionali e non si ha nemmeno lo stesso livello di sicurezza. Ma vogliamo parlare della bruttezza delle mascherine chirurgiche?

Per questo io sono sempre propenso ad un doppio utilizzo: mascherine professionali per quando si va in luoghi chiusi o a rischio assembramenti; mascherine colorate e stravaganti quando si va in giro per strada.
Andare in giro con il volto di Arnold Schwarzenegger che si contorce dal dolore in Atto di Forza è una vera figata. Anche se, temo, in pochi coglieranno l’origine di questa mascherina. I grandi fan capiranno subito di cosa si tratta, tutti gli altri vi guarderanno divisi tra i divertiti e gli sconcertati. Proprio come Schwarzenegger, sconcertato da cotanto dolore… Aaahhh!

11,90 su etsy.com

Lascia un commento