- Offerta
Porta smartphone da bici
Prezzo più basso recente: 9,90 €
Descrizione
Lo smartphone può tornare utile anche mentre siamo in bici. Può essere di aiuto come navigatore per non perdersi o trovare nuovi percorsi, oppure può diventare un dispositivo per vedere dati e per registrare giri e allenamenti.
Uno smartphone però non è pensato per essere attaccato alla bici; quindi, occorre un accessorio apposito per poterlo trasformare in un navigatore/ciclocomputer.
Il Porta smartphone da bici è un modo semplice e veloce per dotare la bici di un attacco universale e che non richiede ulteriori elementi sullo smartphone.
L'accessorio si attacca velocemente al manubrio grazie alla chiusura a vite. L'attacco per lo smartphone invece è una grossa e robusta molletta in cui infilare e chiudere il dispositivo.
L'attacco è regolabile in due parti: la prima è uno snodo che permette di inclinare la molletta e orientare al meglio il display per evitare riflessi o angoli di visuale poco sfruttabili. La seconda regolazione è la molletta stessa che può ruotare a 360°, permettendo di posizionare lo smartphone in verticale o in orizzontale.
Il Porta smartphone da bici è un gadget utile, facile da usare e quasi universale. Sia per quanto riguarda il manubrio bici, sia per quanto riguarda lo smartphone.
Con il Porta smartphone da bici avrete una bicicletta pronta a fare un passo in avanti nel futuro... anzi, nel presente, ormai lo smartphone è un dispositivo attualissimo e irrinunciabile. Anche in bici.
Caratteristiche prodotto
- Porta smartphone da bici
- Gadget da fissare al manubrio
- Attacco universale a molletta
- Un modo pratico per tenere il display a nostra disposizione
- La molletta ruota a 360° e può essere regolata l'inclinazione
- Lo smartphone può essere orientato in orizzontale o in verticale
Potrebbero interessarti anche