Kit per live streaming
Descrizione
Fino a poco tempo fa la videocamera frontale degli smartphone veniva usata solo per scattarsi qualche selfie. Oggi invece è molto più importante e viene usata tanto per i video.
Tra videochiamate e streaming, la videocamera frontale ha assunto un ruolo sempre più centrale nei nostri dispositivi. Quando dobbiamo fare un video però si presentano alcuni problemi che non sono affatto marginali. Il primo è trovare la posizione per lo smartphone, cosa semplice ma solo in apparenza. Per una buona inquadratura deve trovarsi alla giusta altezza, inoltre deve essere anche in un posto stabile, altrimenti il telefono rischia di muoversi o addirittura di cadere.
Il secondo problema invece riguarda la luce. Alla base di una buona foto o di un buon video c'è sempre la luce, e tanto più è piccolo e poco performante l'obiettivo, maggiore luce serve per ottenere una buona qualità di immagine.
Il Kit per live streaming risolve entrambi i problemi con un gadget che offre un attacco da scrivania che termina con 2 bracci snodati. Uno serve per attaccare lo smartphone, l'altro invece ha una luce LED alimentata con un cavo USB. In questo modo potete regolare alla perfezione sia la posizione del vostro dispositivo, sia della luce che vi illumina.
Il Kit per live streaming è un gadget tecnologico al passo con i tempi ma semplicissimo da usare, per un'idea regalo utile in svariati contesti.
Caratteristiche prodotto
- Kit per live streaming
- Un accessorio per streaming e videochiamate
- È formato da un supporto per lo smartphone e una luce LED
- Bracci di supporto snodati e facilmente posizionalibili
- Attacco per il tavolo a molletta
- Alimentazione LED: cavo USB
- Compatibile con la maggior parte degli smartphone del mercato
Potrebbero interessarti anche