Predator – Blu-Ray 3D da collezione

Il film una spettacolare testa del Predator da esposizione

Predator è un film fondamentale per gli appassionati di film di fantascienza ma anche un titolo imperdibile per i fan del grande Arnold Schwarzenegger.
Il film è uscito nel 1987, al di la della trama che ha aperto un filone dedicato alle ormai celebri creature aliene è considerato un film molto importante da un punto di vista tecnico, difatti gli effetti speciali hanno rappresentato un grande passo avanti per il settore.
Ovviamente questo è difficile da cogliere guardando oggi la versione originale, tuttavia grazie alle versioni rimasterizzate è possibile rimanere ancora impressionati di fronte alla qualità video di questo film.
Inoltre l’ultima versione uscita si distingue dalla prima rimasterizzazione Blu-ray che si rivelò piuttosto deludente, infatti si trattava di una semplice copia del DVD.
Ora invece il film è stato ulteriormente migliorato e l’aggiunta del Blu-ray 3D permette di apprezzare ancora di più sia la qualità degli effetti speciali sia il lavoro fatto negli ultimi anni per rimettere a nuovo molti film degli anni ’80.

Quella che vedete però non è una semplice versione con solo i dischi, ma si tratta di un’edizione speciale per veri collezionisti.
Insieme al film trovate una spettacolare replica da esposizione della testa del Predator con indosso il particolare elmo che copre la faccia.
Una caratteristica spettacolare è che potete togliere l’elmo e svelare il vero aspetto dell’orribile creatura; Da un punto di vista qualitativo e di cura nella realizzazione della testa è un dettaglio notevole, ma vista la bruttezza del volto di un Predator credo che lasciarlo con l’elmo sia la scelta migliore (soprattutto se ci sono bambini in casa).
La testa poggia su una base da esposizione che riporta il logo del film e che vi permetterà di esporre in belo stile il vostro piccolo capolavoro da collezione.
Chi ha tra i propri film preferiti Predator non può farsi sfuggire questa super edizione speciale, magari il film in 3D non aggiunge nulla alla versione BR e non rappresenta un elemento molto attrattivo, ma il testone del Predator è imperdibile.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento