Batman vs Superman – Graphic Novel Edition

Il film arricchito da tanti contenuti davvero imperdibili

Il 2016 è stato un anno grandioso per gli amanti dei film dei supereroi e senza dubbio la pellicola che ha messo di fronte Batman e Superman era tra le più attese di sempre.
Probabilmente il film di Zack Snyder non ha soddisfatto a pieno le aspettative, tuttavia direi che Batman V Superman: Dawn of Justice è stato comunque un film godibilissimo, spettacolare e ricco di azione.
Un film così ricco di effetti speciali è stato un piacere da vedere al cinema, tuttavia può dare grandi soddisfazione anche a casa; soprattutto se avete una TV in formato gigante e un impianto Dolby di livello.
In questo caso immagino abbiate fatto il conto alla rovescia anche per l’uscita del Blu-ray (dopo aver contato i giorni anche per l’arrivo nelle sale del film), così potrete godervi questo blockbuster in un’inedita versione estesa arricchita da ben 30 minuti di scene.
Le aggiunte però non finiscono qui e nel cofanetto trovate anche un secondo disco Blu-ray che contiene 2 ore di contenuti extra; imperdibile per chi vuole approfondire al meglio la genesi del film e scoprire alcune curiosità.
Un pacchetto del genere con i 30 minuti di scene extra e le due ore di contenuti speciali basterebbero a rendere l’edizione Blu-ray molto intrigante. Per i grandi fan del mondo dei fumetti però c’è anche una variante ancora più ricca, è la Graphic Novel Edition che include anche l’opera a fumetti da cui è stato tratto il film.
Purtroppo la scheda tecnica è piuttosto povera e non si trovano molte informazioni riguardo alla graphic novel, ad esempio il formato, il numero di pagine e altri dettagli che non sono certo di poco conto.
Il Blu-ray di Batman vs Superman però è appena uscito, quindi confido che la scheda possa essere aggiornata a breve in modo da avere un quadro più complete ed esaustivo su questa versione speciale.

35,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento