Dr.Pepper di Batman vs Superman

La bibita alla ciliegia si rifà il look per il film Dawn of Justice

Dr.Pepper è una delle tante bibite americane che non vengono vendute qui in Italia. Se siete appassionati di soft drink potreste conoscerla comunque, anche perché la si può trovare in alcuni paesi europei, ad esempio l’Inghilterra, quindi non è necessario recarsi fino agli States per provarla (anche se ormai con internet si può provare ogni bibita del mondo senza muoversi da casa).
Il suo sapore è molto caratteristico, è dolcissimo e ha un aroma che ricorda vagamente la ciliegia. Al di là dei gusti la Dr.Pepper è una bibita storica, difatti è la più antica bevanda (soda) prodotta negli USA.
Immagino che alla Coca Cola dispiaccia parecchio non avere questo record, e pensare che è stata solo questione di mesi: la Dr.Pepper è del 1885, la Coca Cola del 1886!

Ora però i fan della DC Comics hanno un motivo in più per cercare la bibita Dr.Pepper, difatti l’azienda che la produce ha stretto una partnership con la Warner per mettere in commercio delle bibite personalizzate dedicate a Batman vs Superman – Dawn of Justice.
L’evento non vale certo lo stravolgimento della formulazione storica della bibita, però sono in arrivo delle lattine e delle bottiglie personalizzate.
Per chi ama collezionare queste cose, in special modo le lattine, è un’occasione imperdibile, una linea che mostra i personaggi principali del film (oltre a Batman e Superman c’è anche Wonder Woman).

Come ogni bibita che si rispetti anche la Dr.Pepper ha varie versioni: c’è quella senza caffeina, quella alla vaniglia, un paio di versioni Diet e così via.
L’azienda ha suddiviso i vari personaggi sulle varie tipologie di bibite, in questo modo non avrete la stessa lattina personalizzata in vario modo, ma ogni personaggio ha una lattina unica anche per il contenuto.
Non so se Batman vs Superman sia un film in grado di generare una frenesia per accaparrarsi tutte le edizioni speciali realizzate per l’occasione, soprattutto se sono associati a marchi di bibite così poco conosciuti in Italia.
Se però amate le rarità questa è un’occasione imperdibile, magari anche per provare una Dr.Pepper, la bibita più antica del mercato.

Maggiori informazioni su drpepper.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento