Coca Cola Byte
Un'edizione limitata ispirata al mondo dei videogame
Le bibite con gusti speciali sono sempre più diffuse, anche se si tratta quasi sempre di edizioni limitate di durata molto limitata.
Questo però ci permette di trovare e – a volte – provare molte proposte alternative. Dico a volte perché purtroppo la maggior parte di queste bibite non arriva in Italia. Vedere tutto quello che i vari produttori realizzano è sempre molto intrigante per chi ama il mondo dei soft drinks.
Una delle edizioni limitate più curiose e attese di questo periodo è la Coca Cola Byte, una bibita ispirata al mondo dei videogame ancora avvolta nel mistero. Almeno per quanto riguarda la bevanda vera e propria, perché su tutto il resto sappiamo già tutto.
Coca Cola ha già rivelato la bibita, con tanto di immagini della bellissima lattina e del cofanetto speciale in cui è commercializzata. Difatti essendo una bibita ispirata al mondo dei videogame è venduta in cofanetti da 2 lattine. Una per il Player 1 e l’altra per il Player 2.
La lattina è molto bella, ha un colore rosa/fucsia (andrebbe vista dal vivo per capire la giusta tonalità) e una grafica ispirata ai videogame degli anni ’80. Con tanto di logo Coca Cola fatto con i pixel.
I pixel però stupiscono più per la loro presenza nel gusto Coca Cola, perché a leggere i comunicati stampa la bibita è “Pixel Flavored“. Ma che sapore hanno i pixel? Non saranno mica delle bollicine squadrate? L’unica cosa certa è che la bibita di partenza è la Coca Cola Zero, quindi senza zuccheri. Cosa che sarà gradita a chi non ama le bibite zuccherate.
L’acquisto di un cofanetto con 2 lattine di Coca Cola Byte al gusto Pixel ci fornisce anche un adesivo con il logo Coca Cola Byte e dà accesso a un videogioco a realtà aumentata da scaricare sullo smartphone. In questo modo il legame con il mondo dei videogame è completo.
Maggiori informazioni su coca-cola.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni