Rock ‘Em Sock ‘Em Batman VS Superman

I due supereroi risolvono la controversia a suon di cazzotti

Non so se Batman VS Superman è il film più atteso del 2016, di certo è stato uno dei più discussi fin dal giorno del suo annuncio.
Quando si realizzano delle trasposizioni cinematografiche di due colossi del settore dei supereroi è normale avere molte pressioni, soprattutto se i precediti film non hanno sempre fatto giustizia alla fama di Batman e Superman.
Tutta questa negatività o pessimismo verso il film però sono esagerate, meglio prenderla con leggerezza e attendere il film con un grande classico del settore dei giocattoli: i Rock ‘Em Sock ‘Em Robots di Batman VS Superman.
Il nome potrebbe non dirvi nulla ma i Rock ‘Em Sock ‘Em Robots sono un gioco davvero famoso, si tratta dei robo-pugili meccanici che hanno riscosso un buon successo anche qui in Italia.

rock-em-sock-batman-vs-superman-confezione

Pensate che il loro esordio sul mercato risale addirittura al 1964, e oggi in un era dominata dai videogame riescono ancora a ritagliarsi un posticino.
Dopotutto le scazzottate danno sempre soddisfazione, anche se a picchiarsi sono due pugili robot che si comandano con due pulsanti a stantuffo: uno per il pugno destro e l’altro per quello sinistro.
I due contendenti si picchiano senza esclusione di colpi fino a quando la testa di un robot viene colpita con una forza e un angolo sufficiente per farla sparare via.
In tutti questi anni ne sono uscite una valanga di versioni, anche con soggetti non robotici, e con la versione di Batman VS Superman accade lo stesso.

Rock 'Em Sock Batman VS Superman

In un ipotetico scontro a cazzotti tra Bruce Wayne e Kal-El non sarebbe minimamente interessante, il kryptoniano vincerebbe facile.
Questo però è un gioco e i due personaggi combattono ad armi pari, anche perché Batman indossa la possente armatura creata proprio per resistere allo strapotere di Superman.
Con questa versione i classici robottini spara cazzotti assumo un design decisamente più moderno e che conquisterà tutti i piccoli fan dei due personaggi.
Grazie a questo gioco lo scontro tra Batman e Superman verrà combattuto ad armi pari: questa si che è una vera Dawn of Justice!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento