Le calzine da super-neonato

La versione per neonati delle celebri calzine supereroiche

I fan che amano i “big” della DC Comics come Batman e Superman hanno una grande passione per i mantelli, difatti chi preferisce personaggi come Spider-Man, Capitan America o Hulk non può capire l’importanza del mantello nella caratterizzazione del personaggio.
Batman e Superman sarebbero fortissimi anche se non avessero la cappa, ma vederli senza il mantello svolazzante che aumenta l’enfasi delle gesta non sarebbe la stessa cosa.
Il mantello è così importante che non dovrebbe mancare in nessun gadget dedicato ad un supereroe che porta un lembo di tessuto sulle spalle, tant’è che sul mercato si trovano delle calze dedicate a Batman e Superman accessoriate con un piccolo mantello che copre il polpaccio.
Le calze con il mantello sono state un vero best seller dei mesi passati, e questo è un chiaro segnale di quanto sia importante per i fan dei due personaggi.

Il particolare curioso è che i modelli avevano misure che partivano dalla 39, quindi tagliando fuori i giovani appassionati di Batman e Superman.
Per mettere una pezza a questa mancanza stanno per arrivare anche i modelli per i più piccoli, anzi piccolissimi, difatti i primi modelli per bambini saranno destinati ai neonati.
Con le calzine con mantello avrete la possibilità di mettere ai piedi dei vostri piccoli supereroi di casa delle bellissime calzine accessoriate con un piccolo mantello.
Per ampliare ulteriormente l’offerta ai modelli di Superman e Batman si aggiunge quello di Wonder Woman, così anche le bambine avranno delle calzine pensate apposta per loro.
Probabilmente ai piccoli interesserà poco quali calze portano ai piedi, ma un giorno quando saranno grandi e rivedranno le foto che li ritraggono con dei super piedini saranno ancora più orgogliosi dei loro super-genitori.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento