Mantelli da sedia

Dei mantelli da supereroe da aggiungere alla sedia o alla poltrona

Quando Clark Kent lavora come giornalista al Daily Planet non rimane certo in calzamaglia, anche perché la sua identica deve rimanere segreta, quindi meglio tenere un basso profilo.
Lo stesso vale per Bruce Wayne, è vero che è il capo delle Wayne Enterprises, ma questo non gli permette di girare in tuta e mantello per riunioni, convegni e ricevimenti.
Questo è un vero peccato, uno si impegna e lavora sodo per il bene comune e non può nemmeno ostentare il suo potere o la sua straordinarietà!
Personaggi come Superman e Batman dovrebbero essere liberi di mostrare a tutti la loro natura da supereroi, libertà che però sarebbe pagata a caro prezzo per questioni di privacy e sicurezza dei loro cari.

Quindi è meglio che loro non si espongano mentre la libertà di mostrare l’ammirazione per tali supereroi rimane tutta a favore dei loro fan.
Se vi piace personalizzare il luogo di lavoro con dei gadget da supereroe e non c’è niente che ve lo impedisce c’è un prodotto di nuova concezione che potrebbe rivelarsi molto interessante.
Si tratta dei Mantelli da sedia, degli accessori da aggiungere alle sedie o alle poltrone da ufficio e che le trasformeranno in delle vere e proprie super sedute.
Sono molto semplici da usare e si attaccano con una fascia elastica, in questo modo si potranno adattare a quasi ogni tipo di sedia del mercato.

Al momento sono disponibili due modelli, quello di Batman e quello di Superman, entrambi hanno delle particolarità, sia stilistiche sia sulla modalità di vendita.
Partiamo dall’aspetto: il mantello da sedia di Batman è insolito visto che non è quello classico color nero, tuttavia non è nemmeno così strano visto che si tratta del colore vintage di Batman, quello visto anche nella serie TV anni ’60 con la calzamaglia grigia e il resto del costume blu.
La vera sorpresa però è il mantello da sedia di Superman che anziché essere rosso come si aspetterebbero tutti sfoggia un eccentrico viola.
La scelta potrebbe non convincere tutti ma soprattutto i collezionisti amano le stravaganze e le rarità, quindi credo che possano apprezzare anche un mantello di Superman con questo colore.

Passiamo ora alla seconda stranezza, la modalità di vendita. Ancora non è chiaro il futuro di questi accessori, non si sa se verranno venduti in tutto il mondo; non si sa se arriveranno altri modelli; non si sa nemmeno se verranno confermati questi due.
Il motivo di questa incertezza è dovuto al fatto che sono delle super anteprime, il produttore ne ha realizzati 1.200 pezzi per ogni modello e li presenterà ufficialmente alla prossima Comic Con.
Dopo la presentazione inizieranno le vendite dirette proprio durante l’evento, le eventuali rimanenze potranno essere acquistate tramite il sito linkato a fondo di questo articolo.
Quindi una volta terminati questi 2.400 mantelli da sedia non sappiamo cosa accadrà, quel che è certo è che i collezionisti stanno già pregustando la loro sedia personalizzata; I gadget a tiratura limitata non si possono perdere!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento