Gli occhiali da vista ufficiali di Man of Steel

Una coppia di modelli dedicati all’ultima pellicola su Superman

Se pensiamo a Superman possiamo trovare parecchi paradossi, tuttavia trattandosi di un fumetto è normale e trovare cose incredibili e impossibili nel mondo reale. Una cosa però non può passare “impunita”, l’incapacità delle persone di capire che Clark Kent è Superman!

Peter Parker e Bruce Wayne mantengono l’anonimato con una maschera, Clark Kent invece svolazza in calzamaglia senza preoccupazioni e pensa a camuffarsi quando è in abiti civili.

A dirla tutta non è nemmeno un vero e proprio camuffamento, mette un paio di occhiali da vista e stop, eppure tanto basta a renderlo irriconoscibile.

Questo è veramente troppo, passino uomini volanti, occhi laser e super nemici, ma Clark avrebbe dovuto lavorare di più sul suo look.

Ora per approfittare del successo della pellicola Man of Steel, l’ultimo film dedicato a Superman, vengono messi in vendita gli occhiali da vista ufficiali indossati da Clark nel film. In questo modo anche voi potrete indossare questi occhiali prodigiosi e testare in prima persona se sono così sconvolgenti per il vostro aspetto tanto da rendervi irriconoscibili.

Siccome il bellimbusto Clark ha anche molte fan il produttore ha creato anche una versione femminile per tutte le ragazze che vorranno prendere a loro volta questo paio di occhiali. Non centrano assolutamente nulla con la versione maschile, né nella forma né nel colore, ma sono degli occhiali ufficiali marchiati Man of Steel, e questo potrebbe bastare.

Il prezzo è corretto per un paio di occhiali, 90 euro, non sarebbe nulla di straordinario ma considerando che spesso i prodotti ufficiali subiscono un ingiustificato aumento di prezzo mi sembrava giusto sottolinearlo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento