Cravatta di Superman

Una cravatta dedicata all'Uomo d'Acciaio

Superman è un personaggio davvero strano, fa il supereroe con il volto scoperto eppure nessuno capisce che si tratta di Clark Kent.
Possibile che un paio di occhiali basta per mascherare l’identità dell’Uomo d’Acciaio? Se i giornalisti del Daily Planet sono così lenti da non capire che il loro collega è un supereroe allora Clark potrebbe osare molto di più con l’abbigliamento.
Non dico di andare a lavorare con la t-shirt blu con la S di Superman, anche perché in ufficio c’è una certa etichetta per quanto riguarda l’abbigliamento; però potrebbe indossare una bella cravatta personalizzata.
Immaginatevi Clark che arriva in ufficio con il classico completo elegante, i cappelli perfetti, gli occhiali da NERD e una bella cravatta blu impreziosita dal logo di Superman.
Una mente perspicace non ci metterebbe molto a capire che Clark è Superman, cravatta o meno, invece chissà perché l’identità dell’Uomo d’Acciaio rimane avvolta nel mistero.

Una cravatta di Superman però potrebbe fare molto comodo anche ai fan del supereroe di punta della DC Comics, un accessorio bello sia per il tempo libero ma anche per andare al lavoro.
Se vi sentite dei supereroi anche a fare i conti o a gestire un’azienda la cravatta di Superman può sottolineare le vostre abilità in un modo originale ma molto efficace.
La scelta potrebbe non essere così semplice o scontata, ci sono molti stili di Super Cravatta, da quella blu con la S nella zona della punta (in incognito se tenete addosso la giacca) fino a quelle con la S usata in ripetizione per creare una sorta di trama.
Queste cravatte sono molto ambite anche dai NERD eleganti, ovvero quelle persone che non vogliono uniformarsi alla massa che indossa t-shirt tematiche sopra a maglie a maniche lunghe (Sheldon Cooper docet).
Per gli stessi motivi le cravatte di Superman possono essere una bella idea regalo per un amico NERD con la passione per i fumetti; a patto che non preferisca Batman.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento