Armored Batman in scala 1:1

Una replica a grandezza naturale del Batman più possente

Hot Toys è un produttore di action figure e personaggi da collezione molto apprezzato per la qualità delle sue creazioni. L’uscita del film Batman vs Superman – Dawn of Justice è l’ennesima occasione per arricchire il suo catalogo con qualche novità, anche perché gli spunti per creare qualcosa di diverso dal solito non mancano.
La presenza più interessante nel film è senza dubbio quella del “Armored Batman”, l’Uomo Pipistrello corazzato per poter tenere testa a Superman.
Nei trailer usciti fin ora c’è una breve scena che rivela la potenza di questa armatura, difatti si vede Batman che blocca un pugno di Superman come se fosse un umano qualsiasi.
Per una versione così possente di Batman serviva un gadget celebrativo dalla stessa potenza e Hot Toys non è andata per il sottile.
Dopo aver stretto una partnership con un altro colosso dei gadget da collezione come Sideshow ha rivelato al mondo la sua nuova linea di prodotti: le statue in scala 1:1.

statua-armored-batman

Per inaugurare la nuova linea ha scelto di partire proprio con la statua a grandezza naturale dell’Armored Batman, un personaggio perfetto per esaltare l’imponenza di una statua di questo tipo.
La qualità è rimasta la stessa delle produzioni Hot Toys con formati più piccoli, quindi il personaggio sembra vero, è dettagliato alla perfezione e può soddisfare anche il fan più pignolo ed esigente.
Forse la precisione dei dettagli offerta dal produttore si apprezza maggiormente su un personaggio piccolo visto che è più difficile lavorare su figure di pochi centimetri. Un personaggio alto 210 cm (anche se Batman è 195 cm, gli altri sono per la base) però permette di godere a pieno di ogni graffio sull’armatura, sulla trama del tessuto della fascia che porta a tracolla o di altre finezze.

Gli occhi sono brillanti proprio come quelli di Armored Batman e anche la base a dei dettagli luminosi che rendono la statua ancora più spettacolare.
L’unica parte che non è parte della statua è il mantello che è di vero tessuto, una caratteristica che insinua un dubbio: ma è una statua o è Ben Affleck messo su un piedistallo?
Per un grande collezionista con la passione per Batman questa statua in scala 1:1 è un prodotto imperdibile, un vero capolavoro che vi emozionerà ogni volta che vi fermerete ad ammirarlo.
Ovviamente preparatevi ad un prezzo “armored” come Batman, la statua costa 7.999,99$, pagabili in comode rate da un minimo di 1.280$ al mese.
Per noi europei però c’è da considerare anche il costo di importazione, stimato in circa 480€, ai quali bisogna aggiungere pure l’IVA; pari a circa un pugno di Superman.

Maggiori informazioni su sideshow.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento