Vai al contenuto principale

Joker – Batman Imposter

Un action figure che mostra Joker nei panni di Batman

Suicide Squad è un film che diviso molto il pubblico: c’è chi lo ha trovato fantastico e chi invece lo ha stroncato senza riserve. Personalmente ammetto di non essere tra chi lo ha trovato un film grandioso, tuttavia non sarei tanto drastico nel bocciarlo. Quando si guarda un film bisogna anche cercare di capire cosa c’è dietro e gli eventuali problemi che ha avuto. Nel caso di Suicide Squad credo che il risultato finale abbia risentito dei tagli durante il montaggio, ad esempio molte scene con il Joker sono state tagliate. C’è anche chi l’ha vista come una buona mossa, un modo per dare maggior risalto agli altri personaggi che avrebbero rischiato di finire eclissati dal personaggio interpretato da Jared Leto.

joker-batman-imposter-1Probabilmente è così ma credo che il film ne abbia risentito, inoltre ormai c’è quasi più interesse verso le scene tagliate rispetto al desiderio di rivedere il film.
Qualche rivelazione di cosa ci siamo persi però ce la può dare il mondo dei gadget, difatti Hot Toys ha presentato un’action figure davvero interessante.
Si tratta del “Batman Imposter”, un action figure in scala 1:6 che mostra Joker nella versione di Suicide Squad che indossa la tuta del Cavaliere Oscuro nella versione del film Batman vs Superman. La tuta però non è nelle stesse condizioni di quella usata da Batman, Joker l’ha personalizzata aggiungendo i suoi colori e i suoi deliri.
Il risultato è davvero molto bello, almeno se amate lo stile di Joker applicato alla tuta di Batman; inoltre ciò che colpisce è l’effetto che la tuta riesce a dare a chi la indossa: Joker ha guadagnato lo stesso fisico “fat” e massiccio di Batman.
Il bello di questa action figure però non è solo lo stile particolare o la rivelazione su una possibile scena tagliata di Suicide Squad (al contrario di altre produzioni completamente inventate come l’action figure di Iron Joker), anche la qualità è degna di nota.
Come sempre Hot Toys si dimostra uno dei migliori produttori di action figure e anche con Batman Imposter offre un personaggio ineccepibile.
Le proporzioni, i dettagli del volto o del costume sono curati nei minimi dettagli, tant’è che le foto che ritraggono qualche particolare dell’action figure fanno sorgere il dubbio se si tratti di foto scattare al vero Jared Leto in costume.
Al momento non ci sono ancora informazioni riguardo il prezzo o la data di uscita, di certo sarà un pezzo molto ambito dai collezionisti!

Maggiori informazioni su hottoys.com.hk

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento