Jurassic Park – Trilogia da collezione

I tre film di Jurassic Park con inclusa un action figure da collezione

Jurassic Park è un grande classico del cinema e uno dei film più famosi degli anni ’90; Nel 2013 è tornato prepotentemente a far parlare di se per la celebrazione del 20° anniversario dalla sua uscita, ricorrenza festeggiata col ritorno nelle sale con una versione 3D rimasterizzata digitalmente.
Molti considerano il primo film un vero capolavoro ma anche l’unico degno di nota, difatti il sequel Il Mondo Perduto e Jurassic Park III non hanno ottenuto lo stesso successo.
Nonostante questo il tema dei dinosauri ai giorni nostri ha appassionato moltissime persone e la trilogia completa di Jurassic Park è sempre piacevole da vedere, al di la del giudizio altalenante che si può avere tra un film e l’altro.
Per tutti coloro hanno amato questi film è in vendita un’edizione limitata davvero speciale che raccoglie i tre film in formato Blu-ray, include anche la copia digitale e aggiunge un elemento da esposizione davvero imperdibile.

I tre film sono gli stessi della Ultimate Trilogy, quindi i tre capitoli in formato BR rimasterizzati digitalmente; Ma in questa edizione i dischi passano quasi in secondo piano, e a renderla speciale e unica è una spettacolare replica di un tirannosauro che sfonda il celebre portone del parco.
Si tratta di un elemento unico e che sarà possibile avere solo tramite questa limited edition, un vero pezzo da collezione di pregevole fattura che farà felici tutti i fan di Jurassic Park.
A fare i pignoli il Tirannosauro ha dei colori sbagliati rispetto a quelli del film, difatti dovrebbe essere su tonalità marroni e non verdi come quelle della figura; Tuttavia trattandosi di un’opera ufficiale non si può certo parlare di un errore, evidentemente hanno preferito raffigurarlo in questo modo.
Ovviamente da un punto di vista artistico la versione con la figura da collezione non aggiunge nulla alla Ultimate Trilogy presente sul mercato da tempo, però un amante dei dinosauri apprezzerà l’opportunità di avere un T-Rex in miniatura da esporre su una mensola di casa.

79,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento