Statuetta T-Rex di Jurassic Park

Un elemento di arredo da collezione per i fan del capolavoro giurassico

La scienza non mente e la verità a volte fa male. Molto male. È ciò che è accaduto quando ho dovuto prendere atto che molti dinosauri non erano fighi come me li immaginavo. O come me li avevano fatti immaginare. Ad esempio molti di loro avevano le piume in varie zone del corpo, anche il Tyrannosaurus Rex, e le nuove scoperte hanno coinvolto anche altre sue peculiarità fisiche. Il risultato? Traumatico!
Nel mio immaginario il Tirannosauro è quello realizzato in maniera magistrale nel film Jurassic Park, un capolavoro di film per un capolavoro di T-Rex.
Proprio per questo lo voglio celebrare con un gadget ufficiale uscito lo scorso anno che celebrava il 25° anniversario del film uscito nelle sale nell’ormai lontano 1993.
Il gadget è la Statuetta T-Rex di Jurassic Park, un bellissimo elemento di arredo che propone il dinosauro più temuto e amato.
Il T-Rex è realizzato in plastica e misura 11,5 x 30,5 x 7,6 cm e poggia su una base in ferro a forma di logo di Jurassic Park.
La posa del tirannosauro è molto caratteristica, difatti è ritratto mentre carica il suo poderoso verso, con il corpo proteso in basso e le fauci spalancate.
Ciò che più convince della Statuetta T-Rex di Jurassic Park però è la qualità complessiva del dinosauro. Sia per la cura e la dovizia di particolari del modello, sia di quelli aggiunti con la colorazione.
Un elemento di arredo di questo livello starà bene ovunque, dalla scrivania dell’ufficio a una mensola del salotto.
Ogni fan di Jurassic Park che verrà a casa vostra rimarrà a bocca aperta di fronte a cotanta bellezza. Anche se potrebbe venire scambiata per un’imitazione della posa del T-Rex a sua volta a bocca aperta; anche se la sua è solo una tremenda ferocia.
Se anche voi, come me, non riuscite ad accettare l’idea che i T-Rex avevano le piume, fuggite da quella brutta immagine con qualcosa di veramente coinvolgente. La Statuetta T-Rex di Jurassic Park ci riesce alla perfezione, perché vi ricorderà qual è l’aspetto migliore dei tirannosauri. In barba a paleontologi e altri studiosi.

54,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento