Cervo porta stuzzicadenti
Descrizione
Alla fine dell'estate la foresta inizia a cambiare colore. Le foglie degli alberi perdono il loro verde e si colorano con sfumature che vanno dal rosso al giallo, dall'arancione al marrone.
Anche molti prati iniziano a ingiallire mente gli animali che popolano la foresta si preparano all'arrivo dell'inverno. Proprio in questi ambienti si possono fare splendidi incontri, e il Cervo porta stuzzicadenti è un curioso accessorio da cucina che rievoca proprio un fortuito incontro con uno splendido cervo.
Il gadget è un barattolo che ha nel centro una miniatura di un cervo. Quando si vanno a mettere gli stuzzicadenti al suo interno, questi diventano una sorta di folta erba ingiallita che nasconde leggermente il cervo.
Il risultato è un piccolo diorama con un cervo che si nasconde in un prato, pronto a scappare al primo segnale di pericolo. La cupola svolge così una doppia funzione, sia quella di chiudere il diorama, sia quella di proteggere gli stecchini e rendere il contenitore più igienico.
Il Cervo porta stuzzicadenti è un accessorio da cucina utile e scenografico. Un modo semplice per aggiungere al centro della tavola un piccolo gadget che però sarà in grado di prendersi la scena.
Caratteristiche prodotto
- Cervo porta stuzzicadenti
- Contenitore per mettere gli stuzzicadenti
- Il cervo sembra emergere da un fitto prato autunnale
- La cupola protegge gli stuzzicadenti
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 9,7 x 4,9 cm
- Stuzzicadenti non inclusi
Potrebbero interessarti anche