Mantella da borsetta

Una copertura impermeabile per proteggere la borsa dal maltempo

L’ombrello è l’accessorio antipioggia per eccellenza, nelle giornate più piovose però non è un riparo sufficiente ed è necessario ripararsi anche con altri accessori.
Difatti se la pioggia è forte o c’è molto vento è difficile che il solo ombrello ci ripari in maniera efficace, per questo un impermeabile è quasi imprescindibile.
La combinazione impermeabile più l’ombrello è quasi sempre sufficiente anche se non bisogna dimenticarsi della borsetta.
Tendola in mano è sempre molto esposta alle intemperie ed è quasi impossibile proteggerla in modo adeguato, anche se basta cercare con attenzione e si trovano delle soluzioni anche per proteggere borse e borsette.

Una di queste è la Handbag Raincoat, una mantella da usare per coprire le borse e tenerle al riparo dal maltempo. Il gadget è semplice, quasi banale, ma per questo genere di problemi non occorrono soluzioni stravaganti o ingegnose, basta una semplice copertura impermeabile.
La Handbag Raincoat è una piccola mantella con un foro al centro, in questo modo la si può mettere sopra alla borsa lasciando libera l’impugnatura.
Le dimensioni della mantella sono abbondanti, 83 x 32,5 cm, quindi è più che sufficiente per proteggere ogni tipo di borsetta.

Questa copertura è anche molto comoda da tenere sempre proprio nella borsa, così in caso di pioggia l’avete pronta all’uso.
L’ingombro non è un problema, la Handbag Raincoat si piega facilmente e all’interno del suo astuccio occupa pochissimo spazio.
Un accessorio di questo tipo è perfetto anche per coprire le borse della spesa, molto più fragili e bisognose di protezione, soprattutto se all’interno hanno alimenti con confezioni che si possono rovinare con l’acqua.
L’unico limite delle Handbag Raincoat è il prezzo, 28$ per una mini mantella sono un’esagerazione, costano meno le mantelle da mettere nello zaino quando si fa qualche escursione. Quindi l’idea è promossa il prezzo invece è bocciato, speriamo che in futuro arrivino versioni con prezzi adeguati al gadget.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento