Il ventilatore che raffredda grazie alla nebbia

Una metodo alternativo per rinfrescare la casa

La nebbia è uno dei fenomeni meteorologici meno amati, ha un che di misterioso, ma è spesso associata al brutto tempo, alle giornate grigie e lascia una alone di tristezza.

Tuttavia i gadget sanno trasformare qualunque cosa, anche la più inutile o negativa, in qualcosa di positivo e gradevole.

Qualcosa di simile lo avevamo visto la scorsa estate con il ventilatore nebulizzatore, e lo ritroviamo in una nuova versione nel 2012 chiamata Sunpentown SF-1515W, un ventilatore da mettere sul pavimento che non rinfrescherà solo per le pale che producono un gradevole flusso d’aria, ma anche grazie alla nebbia “secca”, chiamata così perché composta da gocce talmente piccole da evaporare subito e non bagnare né il pavimento né i mobili.

La nebbia è prodotta da un ingegnoso sistema ad ultrasuoni che fa vibrare l’acqua e crea delle minuscole gocce che vengono diffuse per la stanza dalla ventola. Questa può ruotare a 360° e grazie alle tre velocità potrete impostala sul livello migliore per le dimensioni della stanza in cui la posizionerete.

Il serbatoio interno dell’acqua si riempie cono solo mezzo litro, ma basterà per darvi ben nove ore di autonomia.

Il prodotto è molto interessante e deve essere fantastico potersi rinfrescare con una gradevole nebbiolina, il problema è il prezzo, quasi 180 Dollari. Da lombardo non avrei mai pensato che qualcuno volesse pagare tanto per un po’ di nebbia.

Maggiori informazioni su sunpentown.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

2 Commenti

  1. Sciurvilla 23 Agosto 2012
    • Filippo 23 Agosto 2012

Lascia un commento