Ventilatore Dyson a piantana

Il modello a piantana dei celebri ventilatori senza pale

Negli ultimi anni il settore dei ventilatori è stato rivoluzionato dalle innovazioni di Dyson, produttore britannico celebre per le sue aspirapolveri futuristiche che è riuscito a portare una ventata di modernità anche tra i ventilatori.
Il merito va alla sua straordinaria invenzione dei ventilatori senza pale Air Multiplier, un vero prodigio che nei primi periodi ha davvero sconvolto il mercato. Dopotutto cosa genera il flusso d’aria in un ventilatore? Le pale, quindi come può generare aria un semplice cerchio con nulla in mezzo?
Il segreto sta nel design dell’elemento circolare che aspira l’aria dalla parte posteriore e la spinge con grande forza in giro per la stanza.

Grazie all’assenza di pale il flusso d’aria è molto più stabile e non si creano delle turbolenze in giro per la stanza. I vantaggi però non sono solo questi, l’assenza delle pale elimina due grossi problemi dei ventilatori tradizionali: la sicurezza e la difficoltà di pulizia.
Un ventilatore deve avere una rete di protezione ma in caso abbiate dei bambini le pale potrebbero essere lo stesso un pericolo. Con i ventilatori Dyson Air Multiplier invece questo problema non c’è più.
Un fastidio che viene meno invece è la pulizia, un ventilatore Dyson si spolvera in un attimo e senza fatica, cosa che non si può dire di un modello con le pale; decisamente complesso da pulire per bene.
Dyson però non si è fermata ai primo modelli lanciati sul mercato oltre 5 anni fa, la ricerca e lo sviluppo è andata avanti e la tecnologia Air Multiplier è ulteriormente migliorata.

I modelli attuali di Dyson Air Multiplier sono del 35% più silenziosi (anche se manca un’indicazione precisa con i Decibel) mentre i consumi sono calati di circa il 15%.
In più ai primi modelli “da tavolo” se ne sono aggiunti altri, ad esempio quello a piantana di questo articolo. Il ventilatore a piantana Dyson -Air Multiplier vi offre la più evoluta tecnologia di questo settore abbinata ad un supporto che semplifica il suo posizionamento in qualsiasi stanza.
L’altezza complessiva è di 140 cm mentre il perso è di soli 3 Kg, quindi è davvero molto pratico da spostare e per nulla faticoso.
Il prezzo invece è come al solito proibitivo, almeno se si pensa a quanto costerebbe un normale ventilatore a piantana. Se volete il top però solo Dyson può offrirvi il massimo.

Maggiori informazioni su dyson.it

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento