Ventilatore con “nebbia” raffreddante

Se con gli innovativi ventilatori Dyson senza pale vi ho mostrato un evoluzione di questo tipo di prodotti, vi mostro ora una variante molto particolare dei classici modelli a pale.

Si chiama Evaporative Misting Fan ed è un ventilatore da pavimento che non solo vi renderà più vivibile un ambiente caldo grazie allo spostamento d’aria, ma lo raffredderà grazie ad una nebbia refrigerante.

Questa particolare nebbia è composta da micro-gocce che evaporeranno appena verranno contatto con la pelle o un’altra superficie, in modo da lasciare tutto asciutto. Sarà anche un ottimo deterrente per zanzare e altri fastidiosi insetti, infatti questi non gradiscono l’aria fredda e umida prodotta dal ventilatore e staranno alla larga.

Le eliche hanno un diametro di circa 40 cm e grazie all’asta di sostegno regolabile può essere posizionata ad un altezza compresa tra 1,1 a 1,4 metri. Ovviamente è resistente alla ruggine e il suo consumo di acqua del nebulizzatore è contenuto, a pieno regime necessita di meno di 2 litri d’acqua all’ora. É anche dotata di uno speciale filtro (sostituibile) che rimuove le impurità dall’acqua e dall’aria dandovi sempre un ambiente sano oltre che fresco.

L’estate con il caldo e l’afa ci mette a dura prova, ma le armi a nostra disposizione per combatterli sono sempre di più e più efficaci!

Maggiori informazioni su hammacher.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento