Il tavolo-panchina

Un accessorio da giardino che potrebbe entrare a far parte dei Transformers

Se avete un giardino piccolo dovete preoccuparvi di ottimizzare lo spazio al meglio, e questo non significa comprare svariati accessori e posizionarli come se steste giocando a Tetris.
Ottimizzare lo spazio vuol dire scegliere con cura ogni acquisto e lasciare libero più prato possibile, solo così si può godere a pieno di un giardino senza trasformarlo in un deposito da rigattiere.
Questo però può scontrarsi con le esigenze personali, portando anche a delle dolorose rinunce per quanto riguarda alcuni accessori da giardino.

Fortunatamente sul mercato si trovano dei gadget straordinari che possono risolvere il problema degli spazi in modi davvero incredibili.
L’esempio più impressionante è l’Interchangeable Picnic Table and Garden Bench prodotto da Merry Garden, un elemento d’arredo da giardino che colpisce si per il nome chilometrico, ma ancora di più per la sua struttura.
A prima vista appare come una panchina di legno che riprende le linee di quelle che troviamo nei parchi o in altri luoghi pubblici delle nostre città, la sorpresa arriva quando si scopre che grazie ad un capolavoro di ingegneria si può trasformare in pochi secondi in un tavolo dotato di doppia panchina.

tavolo-che-si-trasforma-in-panchina

La trasformazione è incredibile e lascia a bocca aperta, quasi come se vedessimo una motrice trasformarsi in Optimus Prime.
Basta piegare lo schienale verso il basso, tirare la seduta verso di se e in pochi secondi e senza sforzi la panchina si trasforma in un bellissimo tavolo da pic-nic.
Grazie a questo tavolo-panchina avrete in un unico elemento un doppio accessorio da giardino, inoltre godrete dei vantaggi di un tavolo all’aperto senza subirne l’ingombro.

 

Maggiori informazioni su walmart.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

2 Commenti

  1. Ingrid palermo 18 Aprile 2018
    • Filippo 19 Aprile 2018

Lascia un commento