

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Quando siete in sala prove o in sala registrazione con il vostro gruppo non potete perdere tempo inutilmente, non siete delle rockstar che possono occupare le sale per intere settimane.
Tutto quello che non riguarda strettamente la musica è bandito, è consentito solo bere e mangiare per essere in forze e al massimo della forma; purché le pause siano brevi.
Questo significa che la dieta del musicista si basa quasi interamente sulla pizza, un alimento buono, sostanzioso e veloce da mangiare. Inoltre è anche molto comodo, si fa una telefonata alla pizzeria d'asporto e in pochi minuti arriva dritta nello studio ancora fumante.
C'è un problema, a casa si hanno forchette, coltelli o almeno la rotella tagliapizza, in sala prove cosa si usa? Gli strumenti musicali non sono l'ideale per affettare la pizza, a meno che il chitarrista del gruppo non abbia un modello particolare con una forma tagliente.
In caso contrario non vi resta che affidarvi alla Chitarra Tagliapizza, un modello che non suona ma taglia la pizza che è un piacere.
Si tratta di una piccola chitarra intagliata da una tavola di legno di faggio che ha nella zona della paletta una rotella in acciaio inox.
Con il Tagliapizza Chitarra potrete affettare tutte le ruote di pizza che avete ordinato e dividerla tra i vari membri della band.
Un modello di questa fattura però piacerà anche a chi non ha mai suonato uno strumento in vita sua ma ama moltissimo la musica.
A dire il vero piacerà anche a quei pochi che dicono di non ascoltare mai nulla; forse è così, ma pur di gustarsi una pizza inizieranno a schitarrare come Jimi Hendrix. Usando rigorosamente il Tagliapizza Chitarra.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche