• Prezzo scontato
Telecamera di sicurezza per uccelli
  • Telecamera di sicurezza per uccelli
  • Telecamera di sicurezza per uccelli

Telecamera di sicurezza per uccelli

Una telecamera di sicurezza per esterni da usare come mangiatoia per gli uccelli; non filma, no registra maoffre un riparo e po' di cibo ai poveri volatili di città.

29,90€
27,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: lun. 19 - mar. 20 nov.

Per gli uccelli di città la vita è veramente dura, gli alberi e le aree verdi sono pochissime e quando volano si trovano di fronte ad una distesa di grigio, cemento e inquinamento.
In un ambiente urbano è difficilissimo anche trovare un po' di cibo, qua e la si può anche trovare qualche avanzo, ma è sempre un rischio scendere a terra.
Fortunatamente in ogni città ci sono delle persone sensibili che si preoccupano dei problemi a cui vanno incontro gli uccelli, per questo attrezzano il giardino, il balcone o un davanzale con una mangiatoia per uccelli.

Per lasciare un po' di briciole di pane basta un piatto o una ciotolina, ma se volete unire i bisogni di degli uccelli urbani con la vostra necessità di sicurezza non c'è niente di meglio della Telecamera CCTV per uccelli.
Si tratta di una replica di una telecamera a circuito chiuso che potete appendere dove preferite, forse lasciandola a penzoloni in mezzo al balcone o appesa ad un ramo di un albero del giardino risulterebbe poco credibile, ma potrebbe non avere molta importanza.
Il suo scopo primario è quello di dare riparo e fare da mangiatoia per gli uccelli, se poi qualcuno la scambia per una telecamera vera tanto di guadagnato.

L'obiettivo della videocamera è un foro di accesso per lo spazio interno mentre sotto all'ingresso c'è un bastoncino per facilitare le manovre; è vero che gli uccelli non hanno bisogno di una pista di atterraggio come gli aerei, ma qualche aiuto bisogna pur metterlo.
Con la Telecamera di sicurezza per uccelli il termine Bird Watching ha trovato un nuovo significato, principalmente per la forma della mangiatoia ma volendo si può anche ribaltare dandogli un'accezione orwelliana; Ora sono gli uccelli che ci scrutano in gran segreto nascosti dentro la telecamera.

"Il Grande Uccello ti sta guardando"


Caratteristiche Prodotto:

  • Telecamera CCTV (a circuito chiuso) finta
  • In realtà è una mangiatoia per gli uccelli
  • Potete appenderla con un cordino dove meglio preferite
  • Gadget per la sicurezza... degli uccelli
  • Rivoluziona il concetto di Bird Watching
  • Materiale: Resina di poliestere dipinta a mano
  • Dimensioni: 16 x 12 x 25 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo