Portaombrelli con prato

Un portaombrelli con un piccolo praticello sintetico sulla base

Avete un ingresso poco spazioso e tante idee su come riempirlo? Allora cercate di ottimizzare gli spazi per farci stare tutto. Perché se è già piccolo di suo è meglio non esagerare con gli arredi, altrimenti dopo fareste quasi fatica ad entrare in casa.
Esagerazioni a parte l’elemento di arredo che vediamo oggi è pensato per tutti, non solo per chi ha poco spazio; anche se questa categoria potrebbe trovare il Portaombrelli con prato doppiamente interessante.
Difatti non si tratta solo di un portaombrelli di design e salvaspazio, il prodotto include anche una piccola striscia di erba sintetica. Così aggiunge anche un tocco di verde all’ingresso della vostra abitazione.
Il design del portaombrelli è molto minimale, per non dire ridotto all’osso. È una struttura semplicissima in acciaio (inox per la base) verniciata di bianco.
Il portaombrelli misura 22 x 13 x 40 cm e ha un peso di 1,2 Kg, quindi è davvero minuto e di facile collocazione. Anche tra due mobili vicini o dietro a una porta, così da ottimizzare gli spazi e non sprecare neanche un centimetro quadrato.
Principalmente nel portaombrelli c’è posto per i modelli standard, ma gli ombrelli portatili dotati di cordino possono essere appesi nella parte alta.
Fin qui però il portaombrelli non ha nulla di veramente particolare, anzi è quasi banale. La differenza però la fa la base, dove finiscono e si appoggiano le punte degli ombrelli.
Qui al posto di una semplice superficie in plastica, gomma o metallo c’è una striscia di erba sintetica. L’idea è davvero molto originale e lo sarebbe anche con dell’erba vera, la quale crescerebbe grazie all’acqua che cola dagli ombrelli.
Essendo sintetica però non ci si pone questo problema, così chi di voi è poco avvezzo alla cura del verde non dovrà preoccuparsi di nulla. Per un regalo per la casa bello, utile e di design.

Maggiori informazioni su japantrendshop.com

Lascia un commento