Il mug da Super Mamma
Una tazza dedicata alla più super tra tutte le donne
Perché regalare qualcosa alla propria mamma solo il giorno del suo compleanno oppure alla festa della mamma? Il miglior modo per renderla felice è essere dei buoni figli durante tutto l’anno, se si riuscisse a fare questo i regali passerebbero in secondo piano.
Essere dei figli perfetti però è molto difficile, anche essere una buona madre lo è, però il loro impegno è eccezionale e quello che fanno durante la giornata è impressionante.
Si svegliano prima di tutti, si occupano del marito dei figli per farli arrivare al meglio e puntuali al lavoro e a scuola, si preparano e prima di uscire trovano il tempo per fare qualche mestiere domestico.
Lavorano sodo tutto il giorno, e quando finiscono anziché andare a pilates, zumba o a passeggiare al parco vanno a fare la spesa, a ritirare la giacca del marito in tintoria e poi a casa, la cena non si prepara certo da sola.
Ma come fanno? Dove trovano tutte queste energie? Perfino Wonder Woman sarebbe cotta a metà giornata! Invece loro resistono, vanno avanti e anche quando potrebbero mostrare qualche segno di stanchezza riescono a mascherarla per mostrarsi sempre delle vere Super Mamme.
Perché è di questo che si tratta, non sono normali, sono degli esseri dotati do poteri soprannaturali, dei veri portenti in grado di fare qualsiasi cosa, superare ogni ostacolo e sconfiggere ogni insidia; E tutto questo per la loro famiglia.
Una Super Mamma merita dei super riconoscimenti da parte dei figli, che dovrebbero iniziare a idolatrare loro anziché i supereroi in calzamaglia che trovano sui fumetti.
Il mug da super mamma è il modello perfetto per fare un simpatico pensiero alla donna più importante della vita di ogni uomo, una tazza buffa ed esilarante che ci mostra un ipotetico costume da Super Mamma.
Lo stile non è da Wonder Woman ed è più simile a quello di Superman, le differenze sono i guanti rossi (sanno per non rovinarsi le unghie quando fa le pulizie?) e il logo che sostituisce la “S” con la lettera “M”.
La presenza dei guanti ci suggerisce che è un mug con le braccia, difatti la tazza ha due manici realizzati proprio con le braccia della Super Mamma, mentre sulla schiena non può mancare il mantello rosso. Non è svolazzante visto che è in ceramica, ma l’impressione è quella di vedere un drappo rosso piegato dal vento.
Se volte fare una sorpresa divertente alla vostra Super Mamma questa tazza fa al caso vostro, e questo vale a prescindere dall’occasione, quindi potrà essere un bel regalo per la festa della mamma, per il compleanno o per qualsiasi altro giorno dell’anno; Dopotutto loro sono super sempre, non solo nei giorni che precedono una ricorrenza che richiede un regalo!