Padella 3 in 1
Descrizione
Cucinare è bello, divertente e a tavola degli ottimi piatti ripagano di ogni fatica. Peccato che poi ci sono tutte le pentole e le padelle da lavare.
Quando siamo a casa da soli possiamo ingegnarci per ottimizzare ogni passaggio e cercare di usare meno padelle possibili. Ovviamente senza esagerazioni, perché cuocere tutto in un'unica padella è un ottimo modo per fare un mappazzone terrificante.
Questo però è vero solo se usate una normale padella dove è impossibile non mischiare almeno un po' gli alimenti, perché con un accessorio da cucina come la Padella per pigri tutto è possibile.
La Padella per pigri è una padella 3 in 1 divisa in scomparti, in questo modo potete cuocere anche pietanze del tutto diverse tra loro usando un'unica padella.
Gli spazi non sono uguali. La padella è divisa a metà, dove c'è una parte per la cottura ai ferri, mentre l'altra metà è divisa in due parti uguali per cuocere cose che richiedono meno spazio.
La padella è in alluminio con rivestimento antiaderente e può essere usata anche sulle piastre a induzione. Magari agli inizi dovrete un po' organizzarvi per trovare i modi migliori per impiegare la Padella per pigri ma col tempo diventerete dei veri chef. Tanto da far sorgere un dubbio: ma è una padella per pigri o è una padella intelligente per ottimizzatori seriali?
Caratteristiche prodotto
- Padella per pigri
- Padella 3 in 1
- Ha 3 comparti separati
- Permette di cuocere differenti cose alla volta
- Materiale: alluminio con rivestimento antiaderente
- Impugnatura ergonomica in plastica
- Adatta anche per induzione
Potrebbero interessarti anche