Scivolo Portauova
Descrizione
Le uova sono un alimento che non può mancare nella maggior parte delle cucine. Nonostante siano consumatissime e onnipresenti fanno sempre discutere su quale sia il migliore modo nel conservarle.
C'è chi le mette subito in frigorifero e chi invece le tiene a temperatura ambiente; chi le conserva nelle loro confezioni e chi usa il portauova che dovrebbe trovarsi in ogni frigorifero. In quanto a portauova però ci sono anche molte alternative, alcune molto interessanti in quanto a design e funzione.
Lo Scivolo Portauova è un accessorio pensato per tenere le uova in modo alternativo e al tempo stesso offrire un accessorio salvaspazio. Cosa sempre utile quando si ha un frigo non troppo capiente o sempre pienissimo.
L'accessorio consiste in un lungo percorso inclinato su due livelli. Man mano che si consumano le uova, queste scivolano sempre alla fine del percorso in modo che siano sempre comode da prendere. Inoltre con questo gadget quando inserite nuove uova rimangono sempre alla fine, così non c'è il rischio di mangiare prima quelle acquistate per ultime.
Lo Scivolo Portauova non è stato pensato solo per il frigorifero, quindi se siete tra coloro tengono le uova fuori dal frigo potete comunque apprezzarlo sul piano cucina o ovunque teniate le uova.
L'idea è molto particolare e unisce un'originalità di fondo a un design piuttosto discreto che si integra bene con lo stile degli interni di ogni frigorifero.
Per fare un regalo utile ad amici e parenti, soprattutto a chi è ghiotto di uova o ama la pasticcieria, lo Scivolo Portauova è una bella proposta.
Caratteristiche prodotto
- Scivolo Portauova
- Sistema salvaspazio per tenere le uova
- Ha spazio per 12/14 uova in base alla misura
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 36,5 x 10,7 x 8,7 cm
Potrebbero interessarti anche