Pinguini Cuociuova
Descrizione
Vi è mai capitato di far bollire le uova e fare un mezzo disastro a causa dei gusci rotti? È una cosa che può capitare, soprattutto quando si fanno bollire più uova insieme. Il bollore porta le uova a scontrarsi in continuazione tra loro e i gusci possono rompersi. Se capita verso la fine dalla cottura gli strati esterni dell'albume sono già sodi e non è un grosso danno, ma quando capita all'inizio è un bel disastro.
Per evitare problemi simili però basta poco e come sempre l'aiuto arriva dai gadget da cucina. La cosa insolita invece è chi vi dà materialmente una mano, perché l'aiuto arriva da un gruppo di pinguini.
Proprio loro, gli uccelli che dovrebbero amare i climi polari si mettono a disposizione per fare dei bagni nelle temperature bollenti delle acque dei vostri padellini.
I Pinguini Cuociuova sono un gruppo di 6 pinguini che vi permette di cuocere altrettante uova alla volta. O anche meno, non dovete per forza dare un uovo per ogni pinguino.
Il loro scopo è semplice, tenere in grembo le uova, bloccarle ed impedire che si scontrino tra loro. In questo modo avrete sempre la certezza di cuocere delle uova sode o alla coque in modo perfetto.
I Pinguini Cuociuova sono un accessorio da cucina utile e molto originale, perfetto per fare dei regali alle amiche in grado di unire l'utile al dilettevole.
Caratteristiche prodotto
- Pinguini Cuociuova
- Un sistema simpatico e intelligente per cuocere le uova
- Il gruppo di pinguini blocca le uova e impedisce che si rompano durante la cottura
- 6 pinguini per cuocere fino a 6 uova alla volta
- Dimensione: 15 x 13 cm
- Materiale: plastica alimentare resistente alle alte temperature
Potrebbero interessarti anche