Separa uova raffreddato
Descrizione
Il Separa uova raffreddato ha proprio una brutta cera, ha gli occhi chiusi, l'aspetto stanco e il naso rosso tipico di chi si è preso un brutto raffreddore.
Una persona in queste condizione sarebbe meglio se restasse fuori dalla cucina, il rischio di contaminare i cibi sarebbe altissimo.
Questo però non è un personaggio qualsiasi, il suo habitat è proprio la cucina e il suo aspetto malaticcio è solo un espediente per farsi delle risate quando si prepara qualche ricetta a base di uova.
Lo scopo di questa caraffa così strana è quello di facilitare uno dei compiti più noiosi da fare quando si cucina, soprattutto i dolci: separare gli albumi dai tuorli.
Per velocizzare l'operazione il mercato offre tanti aspira tuorlo, accessori graziosi ma se cercate qualcosa di esilarante non c'è nulla come il Separa uova raffreddato.
Il suo utilizzo è semplicissimo, basta rompere le uova, metterle dentro alla caraffa e versare fuori l'albume dalle narici del personaggio; che fosse raffreddato lo si vedeva benissimo ma tutto quel muco è davvero esagerato!
Dopo che il Separa uova raffreddato si sarà scaricato per bene avrete gli albumi in una ciotola e i tuorli dentro alla caraffa.
Etciù!... scusate; volevo dire Et Voilà! Giusto il tempo di uno starnuto e potrete separare le uova con grande semplicità e facendo una bella risata!
Caratteristiche prodotto
- Separa uova raffreddato
- Caraffa pensata per separare gli albumi dai tuorli
- Per usarla basta rompere le uova dentro alla caraffa e versare fuori l'albume
- L'albume esce dalle narici del personaggio costipato
- Un modo pratico ed esilarante per dividere le uova
- Materiale: ceramica
Potrebbero interessarti anche