Maiale aspira tuorlo
  • Maiale aspira tuorlo
  • Maiale aspira tuorlo
  • Maiale aspira tuorlo

Maiale aspira tuorlo

Un piccolo e simpatico maialino ghiotto di tuorli che ci sarà di grande aiuto in cucina, merito del suo grosso naso aspiratore che separerà velocemente i tuorli dagli albumi

12,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 24 - mer. 25 set.

I maiali non sono solo degli animali simpatici e paciocconi, hanno anche molte qualità nascoste tra le quali spicca un olfatto sopraffino.
Il naso dei maiali ha un aspetto molto caratteristico, ma gli permette di avere anche un fiuto da vero segugio, pensate che potreste perfino farli diventare degli eccellenti cercatori di tartufi.
Ma se tenete un maialino in cucina per avere un aiutante quando cucinate a cosa vi serve un abile segugio? A niente, per questo è meglio un maialino in grado di fare altro, magari una di quelle operazioni culinarie rognose, complicate e che portano via sempre del gran tempo.

Una di queste è separare le uova dividendo gli albumi dai tuorli, un'operazione fondamentale di molti impasti e soprattutto della pasticcieria.
Intendiamoci, separare le uova non è una cosa impossibile, però ci sono quelle volte che ci si chiede perchè non vendano tuorli e albumi già divisi.
Il maiale aspira tuorlo si fa carico proprio di questa incombenza e vi aiuterà a aspirare i tuorli rendendo l'operazione davvero elementare; quasi come sbranare un mucchio di ghiande!

Per aspirare i tuorli e separarli dagli albumi vi basterà avvicinare il grosso naso del maialino dopo avergli premuto la pancia, quando lascerete la morsa vedrete il tuorlo sparire dentro al maialino.
Dopo aver aspirato il tuorlo basta premere un'altra volta la pancia del piccolo suino per farlo uscire in un'altra ciotola, così senza affanni o difficoltà potrete dividere tutte le uova che vi servono.

Questo piccolo porcellino è un accessorio da cucina davvero eccezionale e ha tutto quello che serve per farsi amare; è pratico, funziona alla perfezione, occupa poco spazio ed è anche bello da vedere.
Il Maiale aspira tuorlo è pronto a conquistare le nostre cucine, e mostrandosi in tutta la sua suina bellezza conquisterà anche tutti coloro lo useranno in cucina.
Grazie al suo nasone dividere le uova diventerà una formalità, e non farete in tempo a dire "oink" che il maialino avrà già aspirato il tuorlo; maialino goloso!


Caratteristiche Prodotto:

  • Aspira tuorlo a forma di maialino
  • Un piccolo aiutante per separare gli albumi dai tuorli
  • Materiale: Silicone
  • Dimensioni: 8,2 x 5,8 cm

Questo piccolo piggy è un maiale di talento. Mentre tutti gli altri maiali giocano nel fango lui preferisce stare in cucina, immergere il naso in una ciotola di uova e succhiare i tuorli e separandoli dagli albumi! Oink!

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo
1 recensione
Voto medio: 4.0/5.0
carino
Fabienne C - 21 Dicembre 2017
Maiale aspira tuorlo ha una valutazione di 4.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.