La cornice scheda madre
Una cornice speciale pensata per gli elettronici
Quasi tutti hanno una sola madre, gli elettronici invece molte di più, deformazione professionale dovuta al continuo armeggiare con le schede madre.
Ovviamente anche l’elettronico più devoto alla propria professione non metterebbe mai una scheda prima della madre, quella vera, la mamma, però anche le schede sono importanti e non importa se sono degli oggetti inanimati.
Ognuna è importante a modo suo, e se la mamma è sempre la mamma lo stesso non si può dire delle schede madre che rimangono tali finché efficienti e all’avanguardia.
Appena c’è qualche difetto o esce un modello nuovo nessuno si preoccupa di buttare le schede vecchie, una vera mancanza di rispetto per coloro hanno dato così tanto alla causa dell’elettronica.
Ora però tutto cambia, perché è arrivato un gadget pensato per donare nuova vita alle schede madre inutilizzate e magari creare un punto di unione con le madri in carne ed ossa.
Il merito va a Frame the Future – Recycled Motherboard Frame, un cornice per foto realizzata riciclando una vecchia scheda madre che era destinata all’oblio della discarica.
Una simile cornice sarà un modo davvero speciale per mettere in bella vista qualche foto speciale che vi sta molto a cuore, magari proprio quella di vostra mamma che così potrà diventare un tutt’uno con l’altra vostra “madre”.
La cornice è di forma quadrata e ha un bordo molto spesso, ma questo era necessario sia per mettere in evidenza la sua fattura sia per dare importanza anche al contenitore e non solo al contenuto.
Il bello della cornice Recycled Motherboard Frame è la sua unicità, difatti essendo realizzate con varie schede madre riciclate non ci sarà un esemplare uguale all’altro e ogni cornice sarà un pezzo unico; Un po’ come la mamma, unica e inimitabile!